Cambio di corso per i fuori corso

afterlife-votailprof
Probabilmente sarà una domanda demenziale..ma, forse perchè ci spero , m'è venuto un piccolo dubbio.. i fuori corso possono fare esami con i professori dell'altro corso? Ossia..se io appartenevo al corso A-L per una materia potrei farlo col professore del corso M-Z senza presentare la domandina? E se non è possibile.. c'è qualcuno che ha fatto il cambio di corso per singola materia che saprebbe dirmi se ci sono delle scadenze ed eventualmente quali sono i tempi? In pratica..se devo sostenere un esame a inizi ottobre, se mi precipito in presidenza con la domandina, posso comunque rispettare la data d'esame facendolo con l'altro professore? Vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.

Risposte
colombina-votailprof
Il cambio corso non si può fare solo per una materia ma implica il passaggio per tutte le materie dell anno in cui ti trovi ( primo fuori corso, secondo fuori corso, ecc) e poi che io sappia si può fare all'inizio di ogni semestre e coinvolge le materie di quel semestre stesso. Spero di essere stata chiara.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.