Cambiare una materia opzionale!

saturnina-votailprof
Ciao ragazzi!!! Vorrei sapere se è possibile cambiare una delle tre materie opzionali che ho già scelto lo scorso anno con un'altra. :confused: In pratica vorrei sostituire l'Immunologia con Marcatori molecolari in epidemiologia... Sapete se è possibile farlo ed eventualmente se c'è una scadenza??? Grazie in anticipo!:)

Risposte
crema-votailprof
Ciao Saturnina,
stai tranquilla io ho cambiato una materia proprio con Marcatori e l'hanno registrata immediatamente, a differenza di materie fondamentali che ancora non se ne vede neanche l'ombra. Ciao

saturnina-votailprof
Grazie mille!!! Ma scusa, che senso ha un anno se le opzionale le scegli al terzo? Io mi laurerò prima di un anno, ma sei proprio sicura? Grazie ancora

formica-votailprof
ciao Saturnina..So che puoi farlo.Esiste un modulo di richiesta da ritirare e compilare da Salvo (segreteria di via androne) ma devi scrivere le motivazioni del cambio. Poi quando i prof.si riuniscono in consiglio accettano queste richieste (generalmente è così). Io ho fatto il cambio l'anno scorso ma l'unico problema è che passa un anno prima che te la vedi scritta sul tuo piano di studi..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.