CALENDARIO ESAMI

syria86-votailprof
Qualcuno sa se già è uscito il calendario degli esami per scienze biologiche?Sul sito non c'è ancora niente..ma che stanno aspettando?Se magari qualche prof ha già dato le date degli appelli, postatele qui, sperando di formare un calendario almeno noi :wink:

Risposte
alogena-votailprof
qualcuno sa le date d esame d chimica inorg cn la costanzo??vediam se c provo quest anno..

syria86-votailprof
federica985:
matematica mi è arrivata voce che il primo dovrebbe essere l'8 febbraio...ma nient'altro...

Mah...spero almeno che visto che di matematica si può prenotare online, mettano al più presto le prenotazioni così almeno si è sicuri di un giorno..
Ma di botanica mi avevano detto anche forse l'otto..se coincidono li ammazzo..

ketty-votailprof
Qualcuno sa le date degli esami di citologia corso F-O? Il nostro sito è veramente una vergogna!

federica985-votailprof
matematica mi è arrivata voce che il primo dovrebbe essere l'8 febbraio...ma nient'altro...

syria86-votailprof
Ragazzi qualcuno ha informazioni su Botanica e Matematica F-O??E morfologia M-Z?Cioè ragazzi così finisce che li sappiamo il giorno prima...ma qualche prof legge le nostre lamentele su questo forum?

mixena-votailprof
Date degli appelli (prova scritta) di

EVOLUZIONE BIOLOGICA per il 2006

9 febbraio 2006
1 marzo 2006
21 aprile 2006 solo ripetenti
14 giugno 2006
12 luglio 2006
13 settembre 2006
4 ottobre 2006
21 novembre 2006 solo ripetenti e laureandi

federica985-votailprof
no...xkè alcuni professori ancora non hanno deciso...ho hanno deciso in questi giorni...ognuno si fa i comodi suoi...e questi sono i risultati!!!

mixena-votailprof
io sapevo che i prof avevano l'obbligo di riferire entro dicembre le date degli esami di tutto l'anno....

quindi credo proprio che la colpa non sia tanto dei professori...ma dei soliti ritardi della nostra facoltà!!!!!

spero almeno che qualcuno se ne accorga...

federica985-votailprof
sapete quando sono gli appelli di informatica?

federica985-votailprof
biologia dello sviluppo:
7 - 17 febbraio

spassusa-votailprof
Cioè è pazzesco... nelle altre facoltà a novembre escono x tutto l'anno... sigh!!
ma xkè da noi tutto è complicato???

syria86-votailprof
Si ho sentito anche io...
Oggi ho chiesto anche alla prof di morfologia quando ero al laboratorio...mi ha detto che ancora non si son riuniti per decidere le date degli appelli..ma a me sembra assurdo :?

federica985-votailprof
oggi la prof di biologia dello sviluppo non ha dato date precise!!
ha detto ke il primo sarà subito dopo sant'Agata e l'altro intorno al 20... :?

syria86-votailprof
Già!!I miei colleghi sanno solo quelli di morfologia e fisiologia vegetale A-L che son già stati detti prima..io son M-Z e non ne conosco nessuno..!
Ho sentito dire che il primo appello di genetica A-L è l'8 febbraio..ma non vorrei sbagliare!
Speriamo di avere notizie certe al più presto!!

spassusa-votailprof
Allora ragazzi, io ho mandato un e-mail a Caccamese x sapere gli appelli di chimica org e mi ha detto che sono il 2 e il 27 febbraio entrambi alle ore 9:00!
Qualcuno sà qualcosa su quelli di biologia dello sviluppo e di evoluzione biologica?
diamoci una mano, altrimenti finisce che sapremo tutto troppo tardi!

syria86-votailprof
Appunto...e poi visto che con l'ordinamento triennale ogni sessione si è costretti a dare minimo 3-4 materie..farsi un conto degli appelli a cui presentarsi (in modo da nn avere coincidenze o due esami a distanza di 1-2 giorni l'uno dall'altro)non sarebbe per nulla male!!

federica985-votailprof
ma poi che ci vuole a racchiudere tutte le date in una tabella e pubblicarla sul sito???? se mi dicono le date la faccio iooooooo!!!! ma uffa!!!sempre all'ultimo minuto!!! le date mi servono per organizzarmi un piano di studi...se le mettono a febbraio che me ne faccio???solo per sapere che giorno presentarmi! :cry:

syria86-votailprof
Ah ok...ma che ne so!!!Questo corso di studi è di una disorganizzazione unica..ci manca poco che la prof dica:"Ragazzi domani c'è l'esame di biologia dello sviluppo, lo sapevate, vero?" :D Non mi meraviglierebbe...

federica985-votailprof
si...mi riferivo a qst anno...la tabella dell'anno scorso era perfetta... ma quando la metteranno???????? :evil:

syria86-votailprof
federica985:
il problema è ke il calendario non esiste...ogni prof da le sue date...
a proposito, sono uscite quelle di genetica corso A-L:
8 e 28 febbraio!

Non è vero...l'anno scorso è uscito (a tempo debito, forse prima di Natale) un calendario completo...con tutte le materie..e gli appelli completi fino ad ottobre..oggi è 9 gennaio..no comment!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.