CALENDARIO ESAMI

syria86-votailprof
Qualcuno sa se già è uscito il calendario degli esami per scienze biologiche?Sul sito non c'è ancora niente..ma che stanno aspettando?Se magari qualche prof ha già dato le date degli appelli, postatele qui, sperando di formare un calendario almeno noi :wink:

Risposte
lucab-votailprof
la data del secondo appello di morfologia è corretta...le prof lo hanno anticipato... :cry:

msmgpp-votailprof
Le date sono sbagliate.. genetica a-l e il 10 e i secodno appello di morfologia e fisiologia e il 24... siamo nelle mani di nessuno...ma xche nnc mobilitiamo per sto cavolo di sito???

vincenza-votailprof
no...ma ragazzi non è possibile!prima,la data dell esame d evoluzione biologica(la seconda in questo appello),era per il 3 marzo nel calendario d esami provvisorio e per l 1 marzo nel sito del prof.re Saccone...ora...è per l'1 nel calendario DEFINITIVO e per il 3 nel sito del professore!!! 8O

syria86-votailprof
Ohh finalmente eccolo qui:
http://www.unict.it/cclsb/2005_06/esami/calendario_1_2_anno_provv_lt.html
Speriamo non ci sia nulla di sbagliato!!
Ma per chi è del terzo anno...come fanno?!Poveri loro!Non è giusto...

federica985-votailprof
adesso dovrebbero aver messo quello definitivo...dovrebbe essere definitivo...ma non si può mai sapere,no?? :cry:

syria86-votailprof
Ah boh!
Io cerco di informarmi dai colleghi o direttamente dai prof..anche se non le sanno manco loro!!!

spassusa-votailprof
Ma x sapere quelle giuste e definitive dobbiamo appellarci al buon cuore di chi?????

syria86-votailprof
Esatto sono sbagliate!!
La matematica è l'8 febbraio...
La botanica F-O qualcuno sa quand'è?

federica985-votailprof
tanto le date del calendario sn tutte sbagliate... :cry:

mixena-votailprof
Capisco l'entusiasmo per il calendari (provvisorio, ma pur sempre un calendario)...ma per quelli del terzo che volessero sapere il proprio destino che si fa?

insomma come posso organizzarmi lo studio se non so quanto tempo ho?....

ma già immaggino, gli esami saranno l'8o al massimo il 9 febbraio....
è possibile per un comune studente fre 2000 esami lo stesso giorno!!!!
mah!!!

syria86-votailprof
Di niente :wink:

hikari-votailprof
Arigatou ^_^

syria86-votailprof
Esatto...anche di chimica generale ed inorganica, per lo meno il prof Bonomo del corso F-O lo faceva fare, si può ritentare lo scritto!!

Hikari:
[quote=federica985]beh...almeno qualcosa di indicativo... :roll:

Ragazzi,ma qui c'è il salto di sessione?
Cioè, se faccio un esame e mi va male, posso tentare al prossimo, o devo saltare una sessione?

Graazie ^^[/quote]

Questo dipende dal proferrose a dalle materie.
Ad esempio citologia è così, se non passi l'esame al I appello non puoi presentarti al II, mentre per altre materie, come ad es la mate, puoi presentarti a tutti gli appelli che vuoi...

hikari-votailprof
federica985:
beh...almeno qualcosa di indicativo... :roll:

Ragazzi,ma qui c'è il salto di sessione?
Cioè, se faccio un esame e mi va male, posso tentare al prossimo, o devo saltare una sessione?

Graazie ^^

federica985-votailprof
beh...almeno qualcosa di indicativo... :roll:

syria86-votailprof
Li hai definiti davvero bene...MISTERO!!! :?: :!:

vincenza-votailprof
ragazzi ma...l'esame di marzo(d'evoluzione biologica)è segnato per l'1,in bacheca(in via androne)e nel sito del professore..mentre,nel calendario"provvisorio",s'è trasferito al 3 marzo..quale sarebbe la data attendibile?questi si che sono i veri misteri della vita... :lol:

syria86-votailprof
http://www.unict.it/cclsb/2005_06/esami/calendario_1_2_anno_provv_lt.html
Eccolo qua...Stento ancora a crederci!!!
Ragazzi mi raccomando... è PROVVISORIO, cosa volevate?Un calendario DEFINITIVO così PRESTO? Ahaha :D Non so se ridere o piangere...

spassusa-votailprof
UDITE UDITE... A CIRCA 15 GIORNI DAL PRIMO APPELLO è USCITO IL CALENDARIO DEGLI ESAMI...

beltipo, il carattere maiuscolo stavolta era d'obbligo!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.