Biologia molecolare a dicembre
..ragazzi, qualcuno sa se ci sarà un appello di biologia molecolare a dicembre?..perchè sul calendario d'esami non risulta...tra l'altro, a quanto pare, alcuni professori hanno deciso quest'anno di ignorare la possibilità di far fare esami a dicembre a ripetenti e fuori corso...Per la biologia molecolare sarebbe invece fondamentale visto che poi nella stessa sessione l'esame non può essere ripetuto (insomma, prima si inzia a "provare", meglio è!)...
Nel caso nessuno sapesse dell'appello, mi appello all'enorme altruismo di tutti quelli che quest'anno seguono la materia affinchè lo chiedano alla prof e poi facciano sapere, tramite il forum, a noi poveri studenti fuori sede...
Grazie davvero in anticipo..!:)
Nel caso nessuno sapesse dell'appello, mi appello all'enorme altruismo di tutti quelli che quest'anno seguono la materia affinchè lo chiedano alla prof e poi facciano sapere, tramite il forum, a noi poveri studenti fuori sede...
Grazie davvero in anticipo..!:)
Risposte
Grazie miele amaro, m'hai risparmiato un inutile viaggio a Ct...E si, sono un pò delusa perchè sicuramente per il 5 novembre non ci arrivo (visto che ho inziato ora!)...Non capisco quest'idea di spostare gli appelli per ripetenti a novembre invece che a dicembre, visto che si suppone che fino a ottobre siamo impegnati con altri esami!!!..tanto per rendere le cose ancora più difficili di quanto già siano!..Cmq, questa è un'altra storia...
Grazie ancora:grazie:
Grazie ancora:grazie:
Mi dispiace deluderti Guanina, ma la prof.ssa giorno 9 ha detto esplicitamente che non ci sarà l'appello di biologia molecolare a dicembre. Comunque il 5 novembre ce ne sarà uno per gli studenti fuori corso, ripetenti o lavoratori. :-(