Biologia dello sviluppo a-l

sugarfree-votailprof
ciao, sapete darmi qualche consiglio e delucidazione sull'esame di biologia dello sviluppo? la prof com'è all'esame?tiene molto? è precisa e puntigliosa o tranquilla e gentile? ci sn argomenti cui tiene in particolar modo.io sto studiando dalle sue lezioni + le famose dispense imprecise e vorrei approfondire qualcosa d poco chiaro dal gilbert.-spero basti:confused:

Risposte
fracasso-votailprof
io si ho pres le dispense...ma quelle dell'altra prof., e m sembrano molto simili...se nn m sbaglio dovrebbero essere uguali....il problema in qst materia è il libro...nn hai un punto d riferimento decente e di fiduca:muro:

sugarfree-votailprof
non ho capito se sn le famose dispense o altre cose...

bele-votailprof
Quelle fotocopie girano ormai da tempo, io la feci da lì... okkio però... all'epoca nn mi fotocopiarono 30 pagine XD.
I disegni di alcuni processi si li vuole fatti

fracasso-votailprof
la fotocopisteria nella strada d fronte alla facltà,accanto alla libreria dello studente...

sugarfree-votailprof
quale fotocopisteria?ql in via franco battiato?

fracasso-votailprof
ciao a tutti ragazzi!volevo sapere una cosa:io ho preso le slide di biologia dello sviluppo in fotocpisteria ma non erano della viscuso, ma dell'altra prof.
Ora la maggior parte sono le stesse ma non vorrei che c'è qlcs d diverso. Avete qlcs da consigliarmi? grazie mille:rolleyes:

*dentex*-votailprof
ciao a tutti,sapete se la prof kiede anke di disegnare gli annessi ambrionali?

sb antimonio-votailprof
Confermo! :)

hydra-votailprof
la prof è precisa, però se hai studiato bene vedrai che supererai brillantemente l'esame. chiede solo quello che ha spiegato, quindi se hai seguito non avrai domande strane. anche io ho studiato dagli appunti dalle dispense e un pò dal gilbert. le dispense servono soprattutto per vedere alcuni schemi che sono gli stessi che lei fa federe a lezione. secondo me poi è una materia bellissima

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.