Biochimica cattedra spezzata?
Ho appena fatto un giro sul sito del cdl e mi sono accorta che hanno spezzato la cattedra di biochimica...corso A-L: De Pinto, corso M-Z: Lazzarino...
La domanda sorge spontanea...volendo fare esami gg 29 Novembre chi mi troverò davanti??...i programmi sono gli stessi? e le modalità d'esame?????..............
Ringrazio in anticipo per le eventuali risposte...
La domanda sorge spontanea...volendo fare esami gg 29 Novembre chi mi troverò davanti??...i programmi sono gli stessi? e le modalità d'esame?????..............
Ringrazio in anticipo per le eventuali risposte...
Risposte
medi;255737:
Ho parlato col professore Lazzarino e mi ha detto che giorno 29 novembre l'esame è aperto a tutti....
Questo lo immaginavo...il problema è se l'esame lo fa solo lui...e se è lo stesso per tutti...
Ho parlato col professore Lazzarino e mi ha detto che giorno 29 novembre l'esame è aperto a tutti....
Anch'io come te mi sto preparando per giorno 29..e come te stamattina mi sono accorta della medesima cosa... e mi è sorto anche a me il dubbio su chi ci troveremmo davanti all'esame anche perchè io mi sto basando sul programma di lazzarino...e cmq a quanto ho capito la biochimica com De Pinto se non sbaglio è al secondo semestre, quindi forse siamo ancora in tempo per farla con Lazzarino?Speriamo qualcuno ne sappia più di noi...!