Bio molecolare e biochimica
salve ragazzi, desideravo sapere 2 cose:
1. per fare biologia molecolare è necessario aver dato prima biochimica?
2. ci sarà un appello a dicembre di biochimica?
grazie mille a chi mi risponderà, sono delle informazioni che mi permetteranno di capire cosa devo studiare subito!
1. per fare biologia molecolare è necessario aver dato prima biochimica?
2. ci sarà un appello a dicembre di biochimica?
grazie mille a chi mi risponderà, sono delle informazioni che mi permetteranno di capire cosa devo studiare subito!
Risposte
Avete ragione,
converrebbe inviare una mail al prof, anche perchè più appelli convengono sempre a tutti... Specie uno a novembre o dicembre. Voi che ne dite?!
converrebbe inviare una mail al prof, anche perchè più appelli convengono sempre a tutti... Specie uno a novembre o dicembre. Voi che ne dite?!
è la parte che ha spiegato l'assistente, il modulo 2, comunque gli argomenti dovrebbero essere tutti quelli segnati nel programma. Comunque neanche io so se ci saranno appelli a dicembre, secondo me conviene mandare una e-mail al prof
svai nella tabella degli esami,proprio sotto gli appelli di Biochimica di Lazzarino, c'è anche questa Biochimica2!...nn so,mi ha lasciata un pò attonita
ma tu la stai preparando?
ma tu la stai preparando?
fracasso
dove hai letto di questa Biochimica 2?!
dove hai letto di questa Biochimica 2?!
ciao ragazzi! anche a me serviva sapere se ci sono appelli a dicembre di biochimica,o comunque se negli anni passati Lazzarino li abbia messi.
Poi,questa Biochimica2: cos'è? l'esame è lo stesso?
in ogni caso io ho cominciato da poco a studiare,ce la farò per ottobre?l'esame è difficile?
scusate per tutte qst domande, ma la cosa mi terrorizza =) =)...grazie in anticipo per la risposta
Poi,questa Biochimica2: cos'è? l'esame è lo stesso?
in ogni caso io ho cominciato da poco a studiare,ce la farò per ottobre?l'esame è difficile?
scusate per tutte qst domande, ma la cosa mi terrorizza =) =)...grazie in anticipo per la risposta
Non si sa! Buh!!!
Qualcuno sa se di biologia molecolare ci sarà solo l'appello di novembre o anche uno a dicembre?
Hydra,
Il prof metterà appelli di biochimica per novembre o dicembre?
Il prof metterà appelli di biochimica per novembre o dicembre?
grazie ragazzi
Però NON è necessario. non è scritto da nessuna parte che biochimica è propedeutica a BM.
Si, la prof desidera che chi faccia l' esame abbia già dato biochimica, che a suo dire è propedeutica.