Aula 128: scandalo Biologia Molecolare.
Ciao ragazzi.
Vorrei aprire questa discussione in merito alla situazione paradossale e vergognosa che si è palesata oggi alla lezione di Biologia Molecolare.
Vorrei invitarvi a scrivere tutte le notizie, le voci e le problematiche alle quali siete venuti a conoscenza questo pomeriggio, in modo da estrapolare qualche informazione precisa e definita dal caos pauroso al quali tutti avete purtroppo assistito oggi pomeriggio; in particolar modo sarebbe utile che se qualcuno venisse a conoscenza di sviluppi ufficiali da fonti più o meno attendibili lo scriva in questo forum, in modo da essere quanto meno informati in tempo reale su quanto successo.
Un grazie sentito a chi interverrà nella presente discussione.
Vorrei aprire questa discussione in merito alla situazione paradossale e vergognosa che si è palesata oggi alla lezione di Biologia Molecolare.
Vorrei invitarvi a scrivere tutte le notizie, le voci e le problematiche alle quali siete venuti a conoscenza questo pomeriggio, in modo da estrapolare qualche informazione precisa e definita dal caos pauroso al quali tutti avete purtroppo assistito oggi pomeriggio; in particolar modo sarebbe utile che se qualcuno venisse a conoscenza di sviluppi ufficiali da fonti più o meno attendibili lo scriva in questo forum, in modo da essere quanto meno informati in tempo reale su quanto successo.
Un grazie sentito a chi interverrà nella presente discussione.
Risposte
lo scandalo è stato dover costringere i ripetenti e i fuori corso a lasciare l'aula...
La lombardo domani mattina dovrebbe inserire info sul sito del corso di laurea dove ci farà sapere se il corso verrà sdoppiato con 2 professori o se verrà trovata un'aula decente che possa contenere tutti quanti...Condividete questa notizia!
ma cos'è successo??io nn sono potuto venire a causa di un esame..domani ci sarà cmq lezione o no??
Ps:la problematica è sempre la stessa..NON CI SONO FONDI..... mah...
io e alcune ragazze siamo andate a parlare direttamente con il prof li volsi..per quelli ripetenti e fuori corso ho sentito che ci sarà un corso intensivo,mentre per quelli in corso li volsi ha garantito che al più presto risolverà la situazione(proprio domani mattina si incontrerà con la lombardo e la messina per discutere di questo grave e sempre lo stesso di come ho capito problema).La Messina inoltre ci ha riferito che se le lezioni non iniziano al più presto sarà costretta a non fare le prove in itinere..cmq bisogna aspettare domani questo è sicuro!!