Appello straordinario organica a dicembre?

formica-votailprof
ciao a tutti i miei carissimi colleghi..Intanto sono ben contenta di scrivere finalmente su un forum dedicato alla nostra facoltà.. :lol: quindi complimenti a chi lo ha realizzato..E poi volevo sapere se Impellizzeri di solito prevede un appello straordinario a dicembre..anche per i non ripetenti. :roll: Qualcuno sa dirmelo? Grazie mille. :wink:

Risposte
spassusa-votailprof
sigh...io non capisco perchè x noi in biologia ci siano tutte queste restrizioni con stì appelli,nelle altre facoltà tutti fanno esami in ogni appello... possibile che da noi si fanno solo 3 volte l'anno x i non ripetenti??? se uno ti và male, sei fregato... e con caccamese, non è ke sia un'idea tanto remota...
sono proprio stufa!!!

perla-votailprof
grazie mille

valex18it-votailprof
cia a tutti raga!una mia collega ha telef al prof.impellizzeri ed ha saputo ke il prof. fa esami il 19 dicembre solo per i ripetenti.volevo farvelo sapere.smack a tutti

formica-votailprof
ok perla..appena riesco a sapere qualcosa te lo posto. per me è molto importante togliere questa materia xchè è da 4 mesi che la studio..è diventata un incubo.. Lo pregherò in ginocchio x farci fare sto appello :D ..Saluti!

perla-votailprof
ciao formica anche io vorrei fare l'appello a dicembre .....se riesci a sapere qualcosa fammelo sapere.Io ho parlato con lui qualche mese fa....il prof ha detto che doveva decidere se dare l'appello straordinario anche ai nn ripetenti.

formica-votailprof
ciao valex benvenuta!Grazie x l'informazione..Ma tu hai avuto modo di parlare con lui personalmente o hai visto qualche avviso in bacheca? Saluti :wink:

valex18it-votailprof
ciao a tutti!mi sn appena iscritta al sito!volevo far sapere a ki nn lo sapesse che il prof.impellizzeri fa l'appello straordinario di organica per i ripetenti il 19 dicembre.un bacione ciao

formica-votailprof
:( quindi se c'è è solo rivolto ai ripetenti? Brutta cosa..Va bè..Grazie mille!

spassusa-votailprof
io mi sn informata e non lo fanno fare neanche a me che sono rimmatricolata, quindi x i non ripetenti non credo lo facciano fare neanche

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.