Appello Straordinario Metodol. Biochimiche

aurora boreale-votailprof
Salve a tutti!
Qualcuno di voi è interessato ad un eventuale appello di Metodologie Biochimiche tra aprile/maggio?!

Risposte
syria86-votailprof
L'esame di Metodologie Biochimiche si terrà giorno 26 Aprile alle ore 16 presso l'aula C dell'edificio 2 (Farmacia) ci si può prenotare direttamente dal portale ;)

mari85-votailprof
:angel:grazieeee
syria86;266562:
Sì confermato!
Ci sarà un appello subito dopo Pasqua...la prof metterà un avviso e sarà possibile prenotarsi dal portale! :)
Appena so la data la pubblico!

syria86;266562:
Sì confermato!
Ci sarà un appello subito dopo Pasqua...la prof metterà un avviso e sarà possibile prenotarsi dal portale! :)

Grazie mille!!! :sisi:

syria86-votailprof
Sì confermato!

mari85;266541:
ciao,mi hanno detto che la prof cambria ha detto ke metterà un appello subito dopo pasqua e che sarà possibile prenotarsi tramite il portale...potete confermarmi la notizia?

Mi hanno detto la stessa cosa. Conferme???

mari85-votailprof
ciao,mi hanno detto che la prof cambria ha detto ke metterà un appello subito dopo pasqua e che sarà possibile prenotarsi tramite il portale...potete confermarmi la notizia?

syria86-votailprof
Allora...la prof ha detto di mandarle una mail coi nomi degli interessati...ovviamente FUORI CORSO e dopo avrebbe comunicato la data!
Abbiamo chiesto di fissarla successivamente al 12 Aprile visto che c'è biochimica e molti si presenteranno anche a quest'esame :)
La prof ha fatto capire che se avessimo trovato un gruppetto consistente, l'avrebbe fatto fare...ma in ogni caso conoscendo il tipo non è mica sicuro!!! Stiamo cmq aspettando notizie...Se mi mandate un messaggio privato comunico, alla ragazza che se ne sta interessando, i vostri nomi e magari provo a farvi inserire, anche se non so come la prenderebbe la prof...conviene in ogni caso attendere cosa risponderà e l'eventuale data e dopo in caso la chiamate o le mandate un'email e vi fate aggiungere alla lista! Io cmq appena so qualcosa vi tengo aggiornate ;)

mari85-votailprof
ciao,
io non ho facebook e sono una dei tanti che non hanno saputo dell'appello del 14 marzo :muro: .Sono molto interessata a qst'appello infatti mi ero collegata sul forum proprio per proporlo e mi sn un pò sollevata quando ho visto ke c'è già l'idea....non ho capito se la prof ha già dato la sua disponibilità e deve comunicare solo la data oppure non ha ancora confermato. conosco altri 2 ragazzi a cui serve fare quest'esame in questo periodo. per favore datemi notizie...:

syria86-votailprof
Aurora Boreale;266195:
Salve a tutti!
Qualcuno di voi è interessato ad un eventuale appello di Metodologie Biochimiche tra aprile/maggio?!

Ciao!
Non hai facebook? Se mi mandi il tuo nome (anche in privato se preferisci) ti invito al gruppo "colleghi".. abbiamo già chiesto alla prof.ssa e abbiamo mandato una lista di 8-9 persone.. stiamo aspettando che ci dica la data! (che in ogni caso sarà ad Aprile) :rolleyes:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.