Appello straordinario Aprile-Anatomia comparata-Sammartano
Ho visto che il prossimo appello di anatomia comparata con la Sammartano è fissato per il 4 marzo,ma visto che non penso di arrivarci volevo sapere se qualcuno sa se c'è già una data per Aprile.Vi prego gentilmente se appena sapete qualcosa per Aprile se potete farmelo sapere,dato che io non sono di catania e non posso guardare giornalmente la bacheca in via androne.Vi ringrazio anicipatamente!
Risposte
Si comunica che la Prof.ssa Francesca Sammartano terra' un corso di recupero di Anatomia Comparata per tutti gli studenti di Scienze Biologiche che devono ancora sostenere l'esame di detta disciplina.
Al fine di concordare l'orario delle lezioni, gli interessati dovranno presentarsi martedì 15/03/2011 alle ore 13:00 presso l'Aula Nord del Dipartimento di Biologia Animale "Marcello La Greca", via Androne, 81.
Al fine di concordare l'orario delle lezioni, gli interessati dovranno presentarsi martedì 15/03/2011 alle ore 13:00 presso l'Aula Nord del Dipartimento di Biologia Animale "Marcello La Greca", via Androne, 81.
Io ieri sono salita a catania e ho guardato in bacheca ,ma non c'era scritto niente...cmq appena sappiamo qualcosa scriviamolo!incrociamo le dita!
servirebbe questo favore anke a me!!ps:si ,di solito la Sammartano un appello straordinario ad aprile lo fa,speriamooooo!!Grazieeeeeee