Appello maggio biologia molecolare

tuzzi-votailprof
avrei bisogno delle collaborazione di tutti i ragazzi che ancora non riescono a superare biologia molecolare e soprattutto di quei 45 ragazzi ammessi con riserva all'esame del 1 aprile,vorrei sapere quanti hanno superato l'esame orale mi raccomando ho bisogno della vostra testimonianza quindi scrivete numerosi .Tutto questo perchè la proff ha riferito che tutti questi ragazzi hanno superato l'esame orale.se fossimo molti ad essere stati bocciati e magari con l'intenzione di laurearci il20 luglio (a giugno non c'è sessione di laurea)potremmo chiedere alla lombardo un appello intorno il 10 maggio per tutti coloro che hanno presentato domanda di iscrizione alla laurea in modo da poter sfruttare l'appello di maggio e giugno!grazie a quanti risponderanno
PS la cosa potrebbe essere realmente fattibile,molti docenti stanno facendo appelli supplementari:sisi:

Risposte
valex18it-votailprof
nessun'altro è interessato?

loricci-votailprof
Loredana

valex18it-votailprof
valeria
maria teresa

tuzzi-votailprof
spero vi siate riposati durante il ponte pasquale ,vorrei gentilmente sapere in tempi rapidi chi effettivamente vorrebbe fare esami di bilo molecolare a maggio,ovviamente l'invito è rivolto ai laureandi .Basta rispondere a questo avviso col proprio nick una volta raggiunto un numero spiegherò alla lombardo la necessità di un appello a maggio

tuzzi-votailprof
come mai a parte 'valex' nessuno riferisce la propria testimonianza?é nell'interesse di tutti:confused:

valex18it-votailprof
Posso dirti che nel pomeriggio di giorno 1 in attesa del mio esame saranno state rimandate 4 5 persone più io e la mia collega. Non so il numero esatto..
Sono piuttosto pessimista sulla possibilità di questo appello. La prof. Messina non lo permetterà.
Se c'è un modo per convincerla cmq proviamo a farlo.

tuzzi-votailprof
certo l'esame di giugno resta invariato quello di maggio sarebbe una sorta di appello per fuoricorso e laureandi.secondo te da quello che sai quanti hanno superato l'orale?

valex18it-votailprof
Ciao, ti spiego un pò la mia situazione:
ho superato lo scritto di biologia di giorno 1 con riserva ma la prof ha deciso che non devo laurearmi ad aprile e mi ha rimandato all'orale! Un orale decisamente nella norma..come tanti altri che l'hanno superato con un misero 18 (che per me riguardo questa materia andrebbe benissimo) ma che si è basato per 15 minuti circa sul fatto che voleva disegnato ogni minimo particolare; più la cara prof notava che avevo difficoltà sui disegnini più chiedeva da farli...
in più sapeva che fosse l'ultima materia ma l'ha ignorato la cosa.
La mia collega, stessa situazione, addirittura l'ha rimandata esattamente dopo 5 minuti..non ricordava il disegnino del tRNA tridimensionale!
Ogni esame è soggettivo ed i nostri esami sono stati questi.
Ma volevo chiederti: questo possibile esame di maggio dovrebbe essere sessione straordinaria?
A giugno ci sarà l'appello regolamente per la presunta laurea di luglio giusto??

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.