Appello 14 marzo 2011 Metod. Biochimiche
Ho saputo che la prof. ha messo un altro appello il 14 marzo 2011, oltre quello del 3 marzo 2011, per le persone che avrebbero voluto laurearsi entro marzo. Dove sta la comunicazione che è stato fissato quest'altro appello?! Esiste un avviso?!
:mazza:
Risposte
L'esame di Metodologie Biochimiche si terrà giorno 26 Aprile alle ore 16 presso l'aula C dell'edificio 2 (Farmacia) ci si può prenotare direttamente dal portale ;)
Aurora Boreale;267223:
Raga,
oggi alcuni colleghi mi hanno detto che si studia solo dalle slides... Senza necessità di libri.
Diciamo che le slides, almeno secondo me, sono a malapena sufficienti...alcuni grafici, diagrammi e alcuni argomenti sono solo accennati e la prof, invece, vuole saperli in maniera approfondita.
Per esempio i metodi di Lowry, Bradford e molti aspetti della spettroscopia ecc.. quindi io consiglio di integrare col libro ;)
Raga,
oggi alcuni colleghi mi hanno detto che si studia solo dalle slides... Senza necessità di libri.
lo puoi trovare nella copisteria in via passo gravina che se non sbaglio fa angolo con via ingegnere..il proprietario si chiama Danilo..solitamente è molto veloce nel fotocopiartelo!!
Aurora Boreale;267111:
Tu dove lo hai acquistato?
Non so mi spiace, me l'hanno prestato! Ma penso si trovi in qualunque libreria ;)
syria86;267022:
Il libro che ha consigliato lei (da cui, tra l'altro, sono estratte tutte le slides)..si chiama Metodologia biochimica e poi diversi libri di chimica analitica che mi sn fatta prestare per fare bene la parte della spettroscopia.. ;)
Tu dove lo hai acquistato?
mari85;267097:
ma la prof nn ha ancora comunicato la data?
No...troppo presto per i suoi standard, si sa solo che è una data compresa tra il 26 e il 28... :muro:
ma la prof nn ha ancora comunicato la data?
Aurora Boreale;267015:
Raga,
che libro avete usato/state usando???
Il libro che ha consigliato lei (da cui, tra l'altro, sono estratte tutte le slides)..si chiama Metodologia biochimica e poi diversi libri di chimica analitica che mi sn fatta prestare per fare bene la parte della spettroscopia.. ;)
Raga,
Mi sa che ti seguirò pure io! ;)
Aurora Boreale;265415:
Esiste un concetto fondamentale... TRASPARENZA. E mi pare che più volte non sia stata presa in considerazione. No, a me non manca solo questa, per cui per me il "problema" non sussiste. Conosco altri ragazzi che avrebbero voluto usufruire di quest'appello, ma che invece, non sapendone nulla, non hanno potuto. Anche se la cosa non mi coinvolge personalmente, non è giusto. Una situazione cosi scomoda sarebbe potuta capitare a chiunque. Mettiamoci nei loro panni...
Lo so che non è giusto...ma purtroppo lo dici alla persona sbagliata! ;)
E' una prof.ssa che va inseguita per avere le info, per sapere le date d'esame ecc ecc...purtroppo bisogna adeguarsi..io farò così ;)
syria86;265374:
Beh sì è un comportamento scorretto anche se, in effetti, l'appello è stato fissato proprio il giorno prima della scadenza della consegna per laurearsi a Marzo, quindi era sicuramente dedicato a chi avesse TUTTO pronto tranne questa materia per laurearsi ;) a te mancava solo questa??
Esiste un concetto fondamentale... TRASPARENZA. E mi pare che più volte non sia stata presa in considerazione. No, a me non manca solo questa, per cui per me il "problema" non sussiste. Conosco altri ragazzi che avrebbero voluto usufruire di quest'appello, ma che invece, non sapendone nulla, non hanno potuto. Anche se la cosa non mi coinvolge personalmente, non è giusto. Una situazione cosi scomoda sarebbe potuta capitare a chiunque. Mettiamoci nei loro panni...
Beh sì è un comportamento scorretto anche se, in effetti, l'appello è stato fissato proprio il giorno prima della scadenza della consegna per laurearsi a Marzo, quindi era sicuramente dedicato a chi avesse TUTTO pronto tranne questa materia per laurearsi ;) a te mancava solo questa??
syria86;265281:
Io non ne sapevo nulla e non mi pare di aver letto alcun avviso...nè su internet nè a farmacia... senza parole...
Sono disgustata. Io l'ho saputo solo oggi... E a quanto pare qualcuno ne era a conoscenza, sebbene non ci sia alcun avviso pubblico.
Aurora Boreale;265280:
Ho saputo che la prof. ha messo un altro appello il 14 marzo 2011, oltre quello del 3 marzo 2011, per le persone che avrebbero voluto laurearsi entro marzo. Dove sta la comunicazione che è stato fissato quest'altro appello?! Esiste un avviso?!
Io non ne sapevo nulla e non mi pare di aver letto alcun avviso...nè su internet nè a farmacia... senza parole...