Appelli straordinari - DATE
Ragazzi, che ne pensate di inserire qui le date degli appelli straordinari del nostro corso? Così risparmiamo i viaggi a coloro i quali sono fuori sede ;)
Man mano aggiornerò questo post con le date sicure. Fino ad ora sono a conoscenza di:
Evoluzione biologica - 21 Novembre
Biochimica - Appello previsto intorno alla prima decade di dicembre
Biologia dello sviluppo - Appello previsto prima delle vacanze natalizie
Statistica per la biologia - 12 Dicembre
Chi fosse in possesso di altre date è pregato di scriverle, e magari le mettiamo anche su www.studentibiologia.altervista.org :D
Man mano aggiornerò questo post con le date sicure. Fino ad ora sono a conoscenza di:
Evoluzione biologica - 21 Novembre
Biochimica - Appello previsto intorno alla prima decade di dicembre
Biologia dello sviluppo - Appello previsto prima delle vacanze natalizie
Statistica per la biologia - 12 Dicembre
Chi fosse in possesso di altre date è pregato di scriverle, e magari le mettiamo anche su www.studentibiologia.altervista.org :D
Risposte
Ciao Ragazzi! Mi interessava sapere se il prof. pluchino ha fissato una data per l'appello straordinario di informatica... (sempre che abbia intenzione di farlo)!!!! GRAZIE
il 4 dicembre c'è l'appello straordinario di biochimica (prof lazzarino)
ciao ciao :)
ciao ciao :)
Scusa, perche non usate questo nel vostro sito?
http://www.unimagazine.it/forums/calendar.php?s=&month=10&year=2006&do=&c=2
cosi tutti i registrati possono editarlo...
http://www.unimagazine.it/forums/calendar.php?s=&month=10&year=2006&do=&c=2
cosi tutti i registrati possono editarlo...
Malebolgia;75719:
Ho saputo che giorno 28 novembre c'è l'appello straordinario di genetica corso A-L con il prof. Motta.
ciaooo
Eheeh grazie da parte di tutti, verrà aggiunto al più presto! ;)
Ho saputo che giorno 28 novembre c'è l'appello straordinario di genetica corso A-L con il prof. Motta.
ciaooo
ciaooo
Blink;75541:
non la prova in itinere intendo proprio un appello straordinario,così la do a dicembre e basta. pensi che la faccia?
Ne ha fatto uno il 12/10 fuori sessione, non so se ne farà un altro... prova a mandarle un'email, solitamente risponde, è molto disponibile ;)
non la prova in itinere intendo proprio un appello straordinario,così la do a dicembre e basta. pensi che la faccia?
Blink;75438:
ma di matematica (F-O) la professoressa fa un appello straordinario a Dicembre?Voi ne sapete qualcosa?
La fanciullo? Di solito sì!
ma di matematica (F-O) la professoressa fa un appello straordinario a Dicembre?Voi ne sapete qualcosa?
Ragazzi quest idea è veramente utilissima...io, ad es, al momento sono fuori città ed è fondamentale per me conoscere gli appelli straordinari. Vorrei tanto sapere se per microbiologia e zoologia ci saranno appelli straordinari ed eventualmente in che periodo.Grazie in anticipo
Bene ;) Son contenta che l'idea sia piaciuta.
Non mi sembra difficile da realizzare, in quanto basta controllare la bacheca di via androne ogni tanto e vedere se i prof mettono qualche avviso circa gli appelli straordinari... e mettere un post qui, ed aggiornerò la prima pagina ;)
Questo gesto apparentemente banale, sarà sicuramente di aiuto a molti, che come me, non vivono a due passi dalla facoltà.
Non mi sembra difficile da realizzare, in quanto basta controllare la bacheca di via androne ogni tanto e vedere se i prof mettono qualche avviso circa gli appelli straordinari... e mettere un post qui, ed aggiornerò la prima pagina ;)
Questo gesto apparentemente banale, sarà sicuramente di aiuto a molti, che come me, non vivono a due passi dalla facoltà.
Ciao raga!
mi servirebbe sapere quando sarà l'appello straordinario di Citologia e Istologia F-O, se qualcuno sa qualòcosa mi faccia sapere please!
Grazie.
mi servirebbe sapere quando sarà l'appello straordinario di Citologia e Istologia F-O, se qualcuno sa qualòcosa mi faccia sapere please!
Grazie.
Bravi raga! appena so qualcosa contribuirò anche io di certo!
a presto!
a presto!
ottimo
Dovevo aprirlo io questo topic e menomale che ci ha pensato sirya.. fatemi avere tutte le date degli appelli straordinari che conoscete e anche le date degli esami dell'Anno Accademico 2006/2007 in modo da poter creare un calendario molto prima dell'uscita di quello ufficiale per favorire un po tutti...