Appelli anatomia umana iiianno
ragazzi...per caso qualcuno mi sa dire se ci sono appelli di anatomia dopo il 5 ottobre?possibile che sia l'unico appello fino a febbraio? su internet nn trovo nulla e lei nn m risponde alle email -_-'' :muro:
vi ringrazierei se mi aiutaste :)
vi ringrazierei se mi aiutaste :)
Risposte
come funziona per fare l'esame orale?
ciao che io sappia non ne metterà...per sicurezza ti conviene chiamare magare se gli dici ke siete in tanti lo mette...io mi sto preparando per farlo orale!
ciao ragazzi sapete se c'è un appello straordinario a dicembre?vorrei telefonare alla prof D'agata in caso ....
per lo scritto no non so niente,mi disp!!
*Dentex*;253790:
io e una mia collega ke lo vuole fare orale. fracasso ma tu sei fuori corso?
dentex novità?io nn ho saputo niente...=(
no sugarfree nn mi sn prenotata perchè nn credo di arrivarci per il 27 ottobre,purtroppo devo ancora cominciarla ed essendo al tirocinio la mattina, nn ci riuscirei.
:(
:(
di analisi c'è un prolungamento del 29 settembre, l'esame è il 27 ottobre. Francamente non so se potete ancora prenotarvi, ma potete provare, la materia non è x nulla difficile :)
allora i fuori corso possono fare esami e registrarli in qualsiasi momento(sia orale ke scritto)di regola.. resta solo il fatto che i prof non sono obbligati,quindi tutto sta a discapito del prof. credo ke gli appelli straordinari riguardano piu i ripetenti e in corso.
anche io l'ho sentito dire ma ancora nessuno sa niente,neanche salvo della presidenza.
cmq non lo so se lo faccia fare si deve chiedere..e se dice di no un grazie per farci perdere tempo... :) per me se ne parla ormai fine mese per umana.
la farmacologia l'ho fatta,devo fare invece analisi pero non ti so dare nessuna info perche non ho ancora in programma di farla,mi dispiace..
anche io l'ho sentito dire ma ancora nessuno sa niente,neanche salvo della presidenza.
cmq non lo so se lo faccia fare si deve chiedere..e se dice di no un grazie per farci perdere tempo... :) per me se ne parla ormai fine mese per umana.
la farmacologia l'ho fatta,devo fare invece analisi pero non ti so dare nessuna info perche non ho ancora in programma di farla,mi dispiace..
si io sn fuori corso,credo che ce lo faccia fare,no?
ho paura che mi dica d no però perchè ho saputo che in teoria dovrebbero togliere gli appelli straordinari di dicembre/aprile,e in tal caso io mi sparo.
ma tu per caso devi fare analisi biochimico cliniche o farmacologia? io anche qst dovrei dare :( :(
ho paura che mi dica d no però perchè ho saputo che in teoria dovrebbero togliere gli appelli straordinari di dicembre/aprile,e in tal caso io mi sparo.
ma tu per caso devi fare analisi biochimico cliniche o farmacologia? io anche qst dovrei dare :( :(
io e una mia collega ke lo vuole fare orale. fracasso ma tu sei fuori corso?
io ieri ho ripreovato a mandarle una email e nn m ha risposto,come l'ultima volta
questo significa che mi costringe a salire in dipartimento,e nn è normale.
quanti siamo che dovremmo fare l'esame? magari ne fa uno apposta se siamo + di un tot?
questo significa che mi costringe a salire in dipartimento,e nn è normale.
quanti siamo che dovremmo fare l'esame? magari ne fa uno apposta se siamo + di un tot?
mandale una mail, magari risponde :)
ciao giovy..si lo so ma peccato ke di tutt ele materie ke mi sono rimaste in nessuna i prof inseriscono info,infatti appena clicco la lista è vuota,per non dire ke nell'elenco manca anche anatomia umana.cmq per ki è fuori corso puo fare esame quando vuole,sempre a discapito del prof.
ciao, potete provare su portale studente, c'è la voce prenotazione, adesso molti esami si prenotano così e magari gli appelli straordinari sono inseriti lì. Io avrei voluto aiutarvi, ma ho già dato la materia e non mi spunta + nell'elenco degli esami da dare. Provate voi ;)
ciao fracasso io ho degli appunti...se vuoi contattami in mp..
cmq nel sito gli appeli 2010/11 non ci sono..o per lo meno anche io li ho cercati e non li ho trovati. forse chiediamo troppo saperlo adesso...come al solito si saprà una settimana prima quando non piu tempo di niente...
cmq nel sito gli appeli 2010/11 non ci sono..o per lo meno anche io li ho cercati e non li ho trovati. forse chiediamo troppo saperlo adesso...come al solito si saprà una settimana prima quando non piu tempo di niente...
grazie ragazzi...ma io nn sto riuscendo a trovarli...ma è possibile che devo apposta salire in dipartimento per chiederglielo?
cmq, Dentex posso chiederti cosa hai di preciso studiato? nn c'è il programma su internet xD
cmq, Dentex posso chiederti cosa hai di preciso studiato? nn c'è il programma su internet xD
Dipartimento G.F. Ingrassia
Forse spulciando bene il suo sito... io devo scappare a studiare e non ho tempo..perdonami!
Forse spulciando bene il suo sito... io devo scappare a studiare e non ho tempo..perdonami!
ciao ho fatto l'esame ieri e ha detto che gli appelli straordinari sono messi su internet.......... ma dove? mha!