Anatomia umana di venerdi
come è stata anatomia ? cosa ha spiegato? ha dato un programma?
Risposte
l'esame ho saputo che si basa su un test a risposta multipla...ma quest'anno la prof forse se ne esce anche cn delle domande a risposta aperta (che fortuna) in ogni caso ,sempre per sentito dire, sta prova non la prepara manco lei..sicuramente perchè nn è in grado a quanto pare :) scherzi a parte..il test non ha niente a che vedere con ciò ke spiega lei..figurati che si è liquidata 1/3 di programma in un'ora e mezza..le domande vanno molto sui dettagli e quindi bisogna studiare seriamente..e sicuramente i suoi appunti nn bastano...cmq io quello ke sò è per sentito dire..mi piacerebbe ke intervenisse qualcuno che ha già seguito e provato sta materia..magari per smentire o confermare ciò ke ho detto..un saluto a tutti
Be sinceramnete starmi a casa il venerdi mi converrebbe visto le lezioni di tutti i giorni e le cose da studiare,sarebbero ore preziose...ma su cosa dovrei studiare allora ...visto che lei non riesce a spiegare ,se non abbiamo appunti...e l'esame?com'è? si sa?
Se posso darti un consiglio rimani a casa a studiare...io ho seguito la prima lezione e ho capito ke è meglio spendere queste 2 ore, a mio parere preziosissime visto la montagna d lezioni ke abbiamo, per fare altro..la prof è veramente scandalosa..ma se vuoi farti 4 risate sulla sua preparazione e i suoi continui lapsus buona "lezione"....:cool:
Sempre alla cittadella, dalle 15 alle 17. Questo per agevolare chi alle 17 deve andare a biologia molecolare.
Ma ha dato un libro su cui studiare? E la prossima lezione e' sempre in via androne alle 16...?Ho qualche dubbio perchè la scorsa volta so che forse l'hanno fatta alla cittadella per via delle elezioni,ma penso che sia tornato tutto normale?grazie a chiunque mi risponda.
ha spiegato apparati e sistemi in generale e ha parlato del circolatorio e locomotore