Anatomia quando inizia?
nessuno sa se l'inizio di anatomia è confermato per venerdi?Vabbe che forse ci saranno notizie certe domani.Fatemi sapere cè qualche novita'.Grazie a chiunque mi rispondera'.
Risposte
capricornina;183006:
sinceramente sono un p0' confusa ,non sapevo che ke l'orario di via androne fosse diverso....ma allora igiene è confermato per lunedi e l'ora di farmacologia dalle 13 alle 14 c'è o non c'è?
Ieri ho chiesto personalmente alla prof Pennisi (farmacologia). Mi ha detto di guardare l'avviso in bacheca accanto al suo studio, dove è scritto che le lezioni di Farmacologia inizieranno Martedì 14/10. L'ora del Lunedì è spostata a Giovedì dalle 14 alle 15, nell'aula C dell'edificio 2 della cittadella, dove facciamo fisiologia per intenderci.
capricornina;183006:
sinceramente sono un p0' confusa ,non sapevo che ke l'orario di via androne fosse diverso....ma allora igiene è confermato per lunedi e l'ora di farmacologia dalle 13 alle 14 c'è o non c'è?
Va bè ragazzi ma il problema di venerdi appunto non si pone perchè abbiamo tutto il tempo per informarci e mercoledi siamo direttamente li.
Per quanto riguarda lunedi spero veramente che l'ora di farmacologia sia spostata perchè era veramente assurdo che avevamo 3 ore di buco per aspettare l'ora di farmacologia.
Per il resto si, lunedi mattina inizia igiene come c'è scritto anche qua :
mese
Questo non so dirtelo, perchè in Via Androne c'è un orario diverso da quello che c'è nel sito, per esempio l'ora del lunedì di farmacologia è spostata al giovedì. Quello giusto è l'orario di Via Androne e sembra (io non l'ho visto) che anatomia umana sia anticipata di un'ora. Lo sapremo al massimo mercoledì quando saremo da quelle parti per patologia.
Sono del terzo anno indirizzo sanitario e mi riferivo all'anatomia umana con la prof D'Agata, e penso che l'anatomia umana a cui ti riferivi tu e quella a cui mi riferivo io sia la stessa.Grazie per avermi risposto...almeno evito di fare un viaggio inutile..almeno per oggi.Cmq è in via androne aula nord come previsto nell'orario?
Se intendete anatomia umana, non inizia domani ma venerdì 17, abbiamo chiamato la professoressa.
Ieri in via androne per l'anatomia non c'era nessuna novità, quindi penso che comincerà domani