Anatomia quando inizia?

capricornina-votailprof
nessuno sa se l'inizio di anatomia è confermato per venerdi?Vabbe che forse ci saranno notizie certe domani.Fatemi sapere cè qualche novita'.Grazie a chiunque mi rispondera'.

Risposte
s†efano-votailprof
capricornina;183006:
sinceramente sono un p0' confusa ,non sapevo che ke l'orario di via androne fosse diverso....ma allora igiene è confermato per lunedi e l'ora di farmacologia dalle 13 alle 14 c'è o non c'è?

Ieri ho chiesto personalmente alla prof Pennisi (farmacologia). Mi ha detto di guardare l'avviso in bacheca accanto al suo studio, dove è scritto che le lezioni di Farmacologia inizieranno Martedì 14/10. L'ora del Lunedì è spostata a Giovedì dalle 14 alle 15, nell'aula C dell'edificio 2 della cittadella, dove facciamo fisiologia per intenderci.

nunzio_ct-votailprof
capricornina;183006:
sinceramente sono un p0' confusa ,non sapevo che ke l'orario di via androne fosse diverso....ma allora igiene è confermato per lunedi e l'ora di farmacologia dalle 13 alle 14 c'è o non c'è?

Va bè ragazzi ma il problema di venerdi appunto non si pone perchè abbiamo tutto il tempo per informarci e mercoledi siamo direttamente li.

Per quanto riguarda lunedi spero veramente che l'ora di farmacologia sia spostata perchè era veramente assurdo che avevamo 3 ore di buco per aspettare l'ora di farmacologia.

Per il resto si, lunedi mattina inizia igiene come c'è scritto anche qua :

mese

capricornina-votailprof

s†efano-votailprof
Questo non so dirtelo, perchè in Via Androne c'è un orario diverso da quello che c'è nel sito, per esempio l'ora del lunedì di farmacologia è spostata al giovedì. Quello giusto è l'orario di Via Androne e sembra (io non l'ho visto) che anatomia umana sia anticipata di un'ora. Lo sapremo al massimo mercoledì quando saremo da quelle parti per patologia.

capricornina-votailprof
Sono del terzo anno indirizzo sanitario e mi riferivo all'anatomia umana con la prof D'Agata, e penso che l'anatomia umana a cui ti riferivi tu e quella a cui mi riferivo io sia la stessa.Grazie per avermi risposto...almeno evito di fare un viaggio inutile..almeno per oggi.Cmq è in via androne aula nord come previsto nell'orario?

s†efano-votailprof
Se intendete anatomia umana, non inizia domani ma venerdì 17, abbiamo chiamato la professoressa.

hydra-votailprof
Ieri in via androne per l'anatomia non c'era nessuna novità, quindi penso che comincerà domani

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.