Anatomia Prof D\'Agata e Complementi
Ciao forum..volevo alcune info riguardanti l'esame di anatomia umana..vorrei provarla il 3 ottobre..quando tempo dà per il compito?è vero che non farà più il compito a risp multiple?
inoltre volevo sapere se qualcuno di voi mi consiglia o meno di lasciare tra le opzionale da me scelte complementi di anatomia,dato che in giro mi è stato sconsigliato..grazie per l'attenzione..ciaoo
inoltre volevo sapere se qualcuno di voi mi consiglia o meno di lasciare tra le opzionale da me scelte complementi di anatomia,dato che in giro mi è stato sconsigliato..grazie per l'attenzione..ciaoo
Risposte
Scisci tu l'ha data?
Ragazzi ma per complementi di anatomia gli organi di senso sono da fare?? a me la prof. aveva detto di no!! però mi ha detto che c'è da fare il sistema nervoso centrale e periferico !!
c'è qualcuno che l ha data e sa notizie certe???
c'è qualcuno che l ha data e sa notizie certe???
so che il programma comprende gli apparati genitali maschili e femminili,sistema endocrino apparato tegumentario e struttura degli organi di senso..però è orale!
ciao scisci l'esame è a risposta aperta (nn so come mai nn lo fa più a risp multipla), sono 4 o 5 domande e il tempo a disposizione è di un'ora.le domande sono generiche e nn pretende risposte minuziose.è fattibile. tu sai qual è il programma di complementi di anatomia?cosa si deve studiare?sto valutando di sostituire marcatori con questa opzionale,mi sembra più semplice.