Anatomia Prof D\'Agata e Complementi
Ciao forum..volevo alcune info riguardanti l'esame di anatomia umana..vorrei provarla il 3 ottobre..quando tempo dà per il compito?è vero che non farà più il compito a risp multiple?
inoltre volevo sapere se qualcuno di voi mi consiglia o meno di lasciare tra le opzionale da me scelte complementi di anatomia,dato che in giro mi è stato sconsigliato..grazie per l'attenzione..ciaoo
inoltre volevo sapere se qualcuno di voi mi consiglia o meno di lasciare tra le opzionale da me scelte complementi di anatomia,dato che in giro mi è stato sconsigliato..grazie per l'attenzione..ciaoo
Risposte
ma quanto dura l'esame?
Ho fatto l'esame di complementi...la prof mi ha chiesto i nervi encefalici, le ghiandole surrenali e il sistema nervoso simpatico e parasimpatico. L'esame non è per niente difficile se si studia, c'è di brutto però che la prof può benissimo mettere 28 a chi sa poco e 20 a chi ha risp a tutto ma si è confuso all'ultima domanda (il che l'ho visto coi miei occhi) ma non chiede mai cose che non ci sono nel libro :sisi:
purtroppo siamo ormai il vecchio ordinamento..non abbiamo + dirittii...
non credo sia giusto.dovrebbe essere un nostro diritto poter cambiar all'inizio di un nuovo anno le materie se nn siamo soddisfatti delle nostre scelte.
cmq ho sentito dire per definitivo che le materie opzionali non si possono più cambiare..a meno che non si abbia qualche motivazione molto particolare che la stessa lombardo dovrà accettare..altrimenti rimangono quelle scelte.......peccato
a me hanno detto che l'esame di marcatori è a risp aperta.nn so
ci sono domande a risp multipla e due domande a risposta aperta...
potete descrivermi in cosa consiste l'esame di igiene?
se è come igiene..per marcatori allora l'esame scritto sarà dettagliato e l'orale con qualche domandina..la prof in generale è tranquilla
colombina potresti in caso scrivere che domande farà..che tipo è all'esame la prof..grazie mille :)
io non ho scelto marcatori ma so che l'esame è uguale a quello di igiene ed epidemiologia molecolare con le stesse modalità.
crepi il lupo!
crepi il lupo!
in bocca al lupo a chi lo farà.fatemi sapere che domande farà la prof e se sono puntigliose.
ps nessuno di voi ha scelto e dato marcatori molecolari?magari qualche vostro collega?in caso potreste farmi sapere che domande ha messo nei compiti passati e in cosa consiste l'orale?lo chiedo a voi perchè siete le uniche che rispondete in questo forum.grazie in anticipo
ps nessuno di voi ha scelto e dato marcatori molecolari?magari qualche vostro collega?in caso potreste farmi sapere che domande ha messo nei compiti passati e in cosa consiste l'orale?lo chiedo a voi perchè siete le uniche che rispondete in questo forum.grazie in anticipo
in bocca al lupo a chi lo farà.fatemi sapere che domande farà la prof e se sono puntigliose.
L'esame di complementi di anatomia si svolgerà il 3 ottobre al comparto 10 alle ore 16.00! L'aula la sapremo al momento credo...cmq sarà orale!
La risposta della prof alla mail è:L’esame è orale. Il programma comprende: Sistema nervoso, apparato endocrino,apparato genitale maschile e femminile, apparato tegumentario
so che le opzionali si possono cambiare fino a gennaio
so che le opzionali si possono cambiare fino a gennaio
ok aspetto tue risp, in caso se è solo scritto mi informo per sostituire marcatori con questa.a proposito qualcuno sa se si possono cambiare le opzionali?
cmq ho mandato una mail alla prof proprio ora..se mi risponde vi aggiornerò! ;)
ma dove si terrà l'esame di anatomia?qualcuno lo sa?
alla prof mandai una mail circa un anno fa a riguardo..e mi disse che era orale..
anch'io sapevo che si dovesse fare la parte microscopica del sistema nervoso centrale e periferico.è sicuro che sia orale?