Anatomia comparata Tigano

syria86-votailprof
Qualcuno conosce le date d'esame di settembre ed ottobre? Nel calendario è segnato solo l'appello del 9 settembre.. non ce ne sono altri?
grazie!:)

Risposte
alby virus-t-votailprof
La prof diciamo che è fissata con i disegni. Per quanto riguarda la gastrula il disegno lo dovresti aver già fatto nel corso di biologia dello sviluppo. Cmq c'è qualcuno di voi che vuole chiedere il prolungamento di qualche giorno?Io avrei bisogno di qualche giorno in più.

mari85-votailprof
c'è qualcuno che sa quali sono i disegni che kiede la prof ed eventualmente dove li posso trovare?ad esempio come si disegna la gastrula di anfibi?

alby virus-t-votailprof
Credo comunque che gran parte degli esami la professoressa li farà giorno 5(lunedì) considerando che giorno 2 è venerdì. Ma la prenotazione si può fare anche la mattina stessa dell'esame o sbaglio?
Grazie:confused:

msmgpp-votailprof
mari85;217412:
stamattina si è deciso che il prossimo appello è il 2 ottobre

io ci sarò!

mari85-votailprof
ci sono stati solo tre esami di cui uno l'ha fatto lei e gli altri due l'assistente.ho visto solo l'esame ke ha fatto lei e ha kiesto:
-disegno della gastrula di anfibi
-metameria delle vertebre
-cervelletto
-circolazione negli anfibi

olly-votailprof
mmm ok. avete assistito agli esami?potete per favore riportare tutte le domande che ha fatto? grazie!!

mari85-votailprof
stamattina si è deciso che il prossimo appello è il 2 ottobre

olly-votailprof
ciao ragazzi.. novità?? fa un appello a ottobre?

msmgpp-votailprof
Per me è ok in quel periodo...

alby virus-t-votailprof
La cosa migliore sarebbe parlare con la prof giorno 9 quando c'è il primo appello.Cmq non c'è nessun altro interessato?Più siamo a chiedere di fare un secondo appello meglio è. Sarebbe ottimo farlo intorno al 7/8 ottobre dal mio punto di vista

sciakinov-votailprof
Alby posso dirti che quando ho fatto io l'esame(1 anno fa') in programma non c'era ne l'apparato digerente ne quello respiratorio, per quanto riguarda il tegumento dovresti fare le generalità, e tutto cio' che riguarda il tegumento dei pesci con particolare attenzione allo sviluppo e i tipi di scaglie, sopratutto quelle elasmoidi e placoidi. Non credo che il programma sia cambiato nel giro di un anno comunque.

msmgpp-votailprof
Ieri sono passato a via androne per chiedere informazioni...Tutto chiuso..MI sa che per sapere qualcosa dovremo aspettare il 31..

alby virus-t-votailprof
Anche a me interesserebbe l'appello di ottobre. Se siamo un certo numero di persone possiamo andare a parlare con la prof e stabilire una data. Andrebbe bene per voi intorno al 7/8 ottobre?
Volevo chiedervi un'altra cosa. Voi del programma di anatomia comparata avete fatto l'apparato digerente e quello respiratorio?(non dovrebbero esserci). E il tegumento e la morfologia delle vertebre nei vari gruppi?

msmgpp-votailprof
Anche io potrei esserne interessato...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.