Anatomia comparata : quale libro?
quale libro mi consigliate di prendere per studiare comparata?lo scorso anno ho seguito le lezioni,ma non siamo arrivati neanche a metà programma fatto bene..
p.s.se qualcuno ha da venderlo di seconda mano il libro mi contatti in mp ;-)
p.s.se qualcuno ha da venderlo di seconda mano il libro mi contatti in mp ;-)
Risposte
L'anno appena concluso a causa dell'incedente non ha finito il programma e........ ha spiegato male, non per colpa sua, ma perchè cercava di rimediare.
Comunque più di una persona mi ha segnalato il Romer come libro
Comunque più di una persona mi ha segnalato il Romer come libro
ah allora ok!
la Sammartano spiega bene a mio avviso,parte dei suoi appunti li ho presi bene anch'io,ma lo scorso anno abbiamo iniziato con oltre un mese di ritardo le lezioni perchè lei aveva avuto un incidente,per cui ovviamente non abbiamo finito tutto il programma..
la Sammartano spiega bene a mio avviso,parte dei suoi appunti li ho presi bene anch'io,ma lo scorso anno abbiamo iniziato con oltre un mese di ritardo le lezioni perchè lei aveva avuto un incidente,per cui ovviamente non abbiamo finito tutto il programma..
ho dato anatomia circa 2 anni fà.. nn saprei dirvi altro..
appunto...se erano quelli di quest'anno...mi aggiungo ai complimenti!
Gli appunti quelli di quest'anno?Posso solo farvi i complimenti :)
CIAO.. io ho fatto anatomia comparata con la prof. sammartano, a dire il vero ho fatto tutto il programma dagli appunti. come me anche altre colleghe.
Ciao, io l'ho data l'anno scorso e l'ho studiata dal Liem, credo che si chiamasse così, e alcune cose dal giavini. Buono studio
[io l'ho studiata sul romer e la parte di embriologia sul giavini se vuoi i libri posso darteli io sono nuovi