Anatomia comparata a-l

capricornina-votailprof
sapete dirmi cosa ha spiegato la prof oggi?

Risposte
bele-votailprof
Il ROMER lo trovi guarda, avevo il tuo stesso problema , infatti avevo comprato il LIEM, poi sono andato alla Goliardica la libreria accanto il bar e l'ho trovato, ti palro d 2 giorni fa, magari lunedì c fai na capatina e lo trovi.
Cmq + d uno mi ha detto d nn sottovalutare gli appunti , specie nella seconda parte del programma

melita-votailprof
puoi sempre prendere la dispensa:sisi:

medi-votailprof
lo so, ma il problema e' che il romer non è piu' in vendita!:muro:

vincenza-votailprof
Sembra proprio che stia seguendo il Romer. E dovrebbe essere anche quello che esplicitamente consiglia alla prima lezione. Il testo è: Romer and Parsons- Anatomia comparata di vertebrati. Edises

medi-votailprof
naturalmente queste cose piu' avanti li faremo molto meglio.....cmq colgo l'occasione per chiedervi quale libro di anatomia ha consigliato la prof...grazie a chiunque mi rispondera'.:)

capricornina-votailprof
Grazie...ma cosa siginifica che lei lo ha fatto correndo perchè tempo non c'è ne ,ma noi li dobbiamo fare bene e approfonditi,o di queste cose che ha aspiegato è necessario solo sapere le caratteristiche essenziali?

vincenza-votailprof
Guarda..considera che non si è soffermata ad approfondire nessuno di questi argomenti. Ne ha descritto solo le caratteristiche di base:
1.Piano organizzativo
2.Simmetria bilaterale e simmetria radiale
3.Differenziamento regionale
4.Corda dorsale
5.sistema nervoso
6.sistema digerente
7.Apparato urinario
8.Apparato circolatorio
9.Apparato riproduttore
10.Presenza di appendici
Spero di non aver dimenticato nulla e di esserti stata utile ;-)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.