Analisi microbiologiche
Qualcuno sa dove posso trovare le date dei prossimi appelli di Analisi microbiologiche e soprattutto se ci sono dispense in copisteria perchè non ho seguito e non saprei dove studiare??!! HELP!!!!!!!!:muro:
Risposte
si patologia generale l'ho data..lui è molto tranquillo e se sei preparata è abbastanza generoso nel giudizio. Il prolungamento dovrebbe darlo, come ho già detto prima è tranquillo e disponibile.
Riguardo i sostituti non saprei.
In bocca al lupo
Riguardo i sostituti non saprei.
In bocca al lupo
Come ho scritto su "appelli straordinari" (vai a vedere) c'è un appello il 3 novembre, credo ci sia già il foglio in bacheca. Speriamo di essere in tanti!
Patologia Generale l'hai data?
Io no c'è l'appello domani, ma non sono preparata, spero in un prolungamento, in vista del fatto che dopo ottobre andrà in pensione.
Lo stesso dicasi per farmacologia.
Sapete chi sono i sostituti?
Patologia Generale l'hai data?
Io no c'è l'appello domani, ma non sono preparata, spero in un prolungamento, in vista del fatto che dopo ottobre andrà in pensione.
Lo stesso dicasi per farmacologia.
Sapete chi sono i sostituti?
le dispense le trovi in fotocopisteria in via battiato (di fronte via androne), e oltre a quelle non ti serve altro se non gli appunti, perchè alcune cose sono solo schematizzate e non vengono spiegate nel dettaglio. riguardo gli appelli non so dirti! :)