Analisi biochimico-cliniche
ciao a tutti volevo sapere da dove studiare analisi.. le dispense della prof bastano? :confused: un'altra domanda qualke esempio di domande che fa?grazie anticipatamente ;)
Risposte
ma l'esame è solo orale o prima c'è lo scritto?
basta studiare dalle dispense che si trovano in fotocopisteria di via battiato, fate solo quelle. in bocca al lupo a tutti!
Ciao!!Qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare il materiale della prof?grazie!!!:rolleyes:
ragazzi le slides della raciti le posso trovare in via battiato? io non ho seguito le lezioni, le slides vanno bene per studiare interamente la materia o ha consigliato pure un libro?
perfetto grazie
Ciao! allora devi farti ELISA, TEST RIA E LEGGE DI LAMBERT BEER! ok? cmq le sole slides della prof sono ottime per studiarti la materia, in bocca al lupo per l'esame!
si grazie tante gentilissimo:) io so che si deve fare solo elisa e ria e legge di lambert
Ciao a tutti,a proposito della spettrofotometria,qualcuno sa dirmi quali argomenti fare con precisione?
Grazie in anticipo!
Grazie in anticipo!
Io ho studiato interamente dalle dispense della prof e l'esame è andato bene! Per quanto riguarda le domande chiede purtroppo un po' tutto di quello che a spiegato a lezione, a me ha chiesto:L'OCT, la talassemia, il diabete e la definizione di spettrofotometria.
Spero di esserti stato d'aiuto, ciao:)
Spero di esserti stato d'aiuto, ciao:)