Alcune informazioni su biologia molecolare
Ciao a tutti !!! Vorrei chiedervi se è vero (e se si se è umanamente possibile) che si deve imparare il glossario del gene 6 perchè nel compito bisogna dare risposte da glossario??? Ed eventualmente c'è la possibilità di poter prendere in qualche fotocopisteria questo glossario per non comprare il libro?Io ho già il Watson!
Purtroppo non avendo la casa a CT e vivendo piuttosto lontano non potrò seguire le lezioni e fare le prove, l'ho fatto l'anno scorso ma non ho superato la prima. Poi ho fatto l'errore di preparare altre materie, ma ho avuto la nausea di questo esame. In ogni caso vorrei chiedervi, oltre alle info sul glossario, se crediate che sia meglio il compito unico o le prove (al di là della preparazione ovviamente ) e se in genere l'appello di novembre può essere più "semplice" visto che è aperto ai lavoratori a ai FC.
Vi ringrazio tantissimo!!
ah...dimenticavo! Come ci si prenota? Grazie mille
Purtroppo non avendo la casa a CT e vivendo piuttosto lontano non potrò seguire le lezioni e fare le prove, l'ho fatto l'anno scorso ma non ho superato la prima. Poi ho fatto l'errore di preparare altre materie, ma ho avuto la nausea di questo esame. In ogni caso vorrei chiedervi, oltre alle info sul glossario, se crediate che sia meglio il compito unico o le prove (al di là della preparazione ovviamente ) e se in genere l'appello di novembre può essere più "semplice" visto che è aperto ai lavoratori a ai FC.
Vi ringrazio tantissimo!!
ah...dimenticavo! Come ci si prenota? Grazie mille
Risposte
Mi era sfuggito questo post, anch' io ti consiglio di rispondere lì..è un topic molto attivo solitamente ;) e invito tutti a scorrere le varie risposte, che magari nei post passati trovate quello che cercate! ;)
si lo so, ma lì non risponde nessuno, per cui ho pensato che essendoci troppe cose la mia domanda non fosse visibile.
Tutte le informazioni su biologia molecolare sono nel primo post, messo in alto in evidenza!
(Non so dirti altro perchè non so ancora niente!)
(Non so dirti altro perchè non so ancora niente!)