Aiuto patologia
Ciao ragazzi, giorno 16 settembre ho l'esame di patologia col professore Messina! Qualcuno di voi sa dirmi se il prof vuole le cose in modo approfondito? E con i voti? Generalmente mette voti bassi? Fatemi sapere per piacere, grazie mille!!! :pianto:
Risposte
Ok ti ringrazio per i consigli! :D Crepi il lupo!ciao ciao:)
si qllo piccolo va benissimo. devi sapere le citochine e in linee generali le celluto immunocompetenti (linfociti T e B e loro ruolo). per gli appunti hai ragione, in effetti seguire era un pò inutile perchè leggeva le slide, se hai qlle va bene tranq! in bocca al lupo!
Io ho studiato solo dal libro piccolo, il Pontieri, va bene da li? Ho seguito il programma, appunti non ne ho, ho le slides. Non ho seguito più ad un certo punto perchè ho visto che leggeva le slides! A proposito ma l'immunologia si deve fare? Perchè nelle slides sono spiegati gli anticorpi, i linfociti ecc... Fammi sapere e grazie per le precedenti informazioni!:)
stai tranq il prof è molto paziente e lascia parlare, kiede qllo ke ha spiegato lui nn ti preocc. per qnt riguarda i voti ke io sappia nn scende più in basso del 24 perchè cmq è una materia in cui si può prendere un 30.