Aiuto microbiologia
salve a tutti
sn disperata, no tranq nn di nome, ma l'aggettivo rende l'idea del mio stato attuale!!!!
fra 2 gg ho l'orale di microbiologia, ricordarsi tutto penso sia impossibile, tuttavia voglio buttarmi!
mi hanno detto ke l'interrogazione consiste soprattutto di argomenti ke erano presenti nelle prove in itinere ma può spaziare anche ad altri argomenti. vorrei la conferma di qsto.
cmq il fatto per me preoccupante è un altro -.-
ci sn alcune cose ke veramente nn riesco a trovare da nessuna parte:
- differenza nel processo di trasformazione fra batteri gram positivi e negativi;
- giunzioni di bayer, struttura e funzioni;
- come si colorano le endospore;
- metodo deduttivo;
- esempio di segmenti invertibili;
- funzione dei trasportatori diffusibili..
lo so ke kiedo veramente tanto ma sn fiduciosa ke un'anima buona mi aiuti :D possibilmente entro domani visto ke poi vado a ct :( grazie mille, buona serata a tutti...ah dimenticavo...AIUTOOOOOOO :'(
sn disperata, no tranq nn di nome, ma l'aggettivo rende l'idea del mio stato attuale!!!!
fra 2 gg ho l'orale di microbiologia, ricordarsi tutto penso sia impossibile, tuttavia voglio buttarmi!
mi hanno detto ke l'interrogazione consiste soprattutto di argomenti ke erano presenti nelle prove in itinere ma può spaziare anche ad altri argomenti. vorrei la conferma di qsto.
cmq il fatto per me preoccupante è un altro -.-
ci sn alcune cose ke veramente nn riesco a trovare da nessuna parte:
- differenza nel processo di trasformazione fra batteri gram positivi e negativi;
- giunzioni di bayer, struttura e funzioni;
- come si colorano le endospore;
- metodo deduttivo;
- esempio di segmenti invertibili;
- funzione dei trasportatori diffusibili..
lo so ke kiedo veramente tanto ma sn fiduciosa ke un'anima buona mi aiuti :D possibilmente entro domani visto ke poi vado a ct :( grazie mille, buona serata a tutti...ah dimenticavo...AIUTOOOOOOO :'(
Risposte
ti ho mandato il mio contatto msn cn il mess privato...
Ciao.. modifico il titolo del topic perchè, come da regolamento, deve essere descrittivo del problema ;)
Controlla i messaggi privati ;)
Controlla i messaggi privati ;)