Aiuti sul forum e sul suo funzionamento
Caro forumista hai bisogno di aiuto?
Per iniziare a scrivere devi solo registrarti, scegliendo un nick e fornendo un indirizzo email. Per ragioni di organizzazione non è possibile scrivere in forma totalmente anonima: serve a mantenere un minimo di ordine e prevenire scritte offensive ecc
Non sai registrarti? basta andare su http://www.villaceramica.net/modules.php?name=Your_Account e compilare i campi. Riceverai una email con un link da cliccare. Fatto, basta adesso inserire nick e password da te scelta. Non dimenticare di rispettare maiuscole e minuscole.
Hai problemi vari sul funzionamento del forum?
LEGGI QUI
Vuoi altri suggerimenti?
LEGGI QUI
Vuoi parlare di argomenti non universitari?
VISITA QUI
Cerchi la sezione giornalistica?
LA TROVI QUI
Un impegno concreto : più forum per tutti :mrgreen:
Per iniziare a scrivere devi solo registrarti, scegliendo un nick e fornendo un indirizzo email. Per ragioni di organizzazione non è possibile scrivere in forma totalmente anonima: serve a mantenere un minimo di ordine e prevenire scritte offensive ecc
Non sai registrarti? basta andare su http://www.villaceramica.net/modules.php?name=Your_Account e compilare i campi. Riceverai una email con un link da cliccare. Fatto, basta adesso inserire nick e password da te scelta. Non dimenticare di rispettare maiuscole e minuscole.
Hai problemi vari sul funzionamento del forum?
LEGGI QUI
Vuoi altri suggerimenti?
LEGGI QUI
Vuoi parlare di argomenti non universitari?
VISITA QUI
Cerchi la sezione giornalistica?
LA TROVI QUI
Un impegno concreto : più forum per tutti :mrgreen:
Risposte
quale parte di non fate chat nel forum non vi è chiara?
Devo chiudere il treahd?
Devo chiudere il treahd?
perla:io ho messenger normale
ma tu hai messenger normale o yaooh?
vi pregoooooooooooooo
non fate chat!!!! :evil:
non fate chat!!!! :evil:
ma tu hai messenger normale o yaooh?
ok te lo mando
LO visto ma mi dice zero messaggi.. in tutte le voci c'è scritto zero prova a rimandarlo
perfetto grazie
non fate chat, e per chiedere aiuto usa il forum aiuto e suggerimenti che trovi nell'indice del forum.. :wink:
per vedere i messaggi privati basta cliccare in alto sulla scritta hai x nuovi messaggi...c'è anche sotto il tuo nome in alto a destra, dove dice: benvenuto biogdv...
per vedere i messaggi privati basta cliccare in alto sulla scritta hai x nuovi messaggi...c'è anche sotto il tuo nome in alto a destra, dove dice: benvenuto biogdv...
altrimenti manda la tua email di messenger in un messaggio privato che ti contatto io...clicchi il tasto con mp scrivi e inviiiii
guarda in alto a destra dove è scritto messaggi privati
Perla quando mi spieghi come faccio a vedere i messaggi privati ti inserisco in msn altrimetnti mi inserisci tu! io vado
Ma come si vedono i messaggi privati
Non so come si fa inseriscimi tu
ti ho inviato la mia guarda nei messaggi privati
perla:
ma sei in linea perfetto mi mandi il tuo nick?
ma sei in linea perfetto mi mandi il tuo nick?
Perchè no messenger mi sembra una soluzione
no purtroppo nn è chat....ragazzi è vero possiamo usare messenger
magari quanto ne sei sicura fallo sapere a tutti
con i dettagli
con i dettagli
sarebbe una cosa buona perchè si potrebbe parlare direttamente di problemi di materie via internet....forse esiste una chat nn catanesema nn ne sn siscura