Zoologia sistematica con la Failla

crazy82-votailprof
Qualcuno ha dato questa materia e sa dirmi com'è la prof. Failla all'esame???
Io ho seguito con Pilato, quindi non conosco la Prof.
Come si svolge un esame con lei? E che voti mette? Insomma potreste darmi un pò di indicazioni :confused:

:grazie:

Risposte
mr mojo risin-votailprof
La Failla secondo me e' molto preparata nel suo campo, ma devo dire che come insegnante lascia davvero molto a desiderare. Non sa' spiegare e pretende il phylum in questione e le sue varie caratteristiche proprio per come lo sa' lei... :eek::eek::eek:Diciamo forse un po' ottusa..??!?!! :eek: comunque l'unica soluzione e' conoscere quasi a memoria il La Greca e passare un bel po' d tempo cn i suoi animali in vitro in modo da poter cominciare l'esame con un riconoscimento esatto! BUONA FORTUNA (O CONDOGLIANZE) a chi ha intenzione davvero di affrontare sta materia
!!!! :opporc: ah dimenticavo. occhio ai pregiudizi...

ale_44-votailprof
ma lei non c'è mai

sonia-votailprof
io non ricordo se controlla le presenze ma tu vai al suo studio gli dici che vorresti rivedere gli animali e lei se e in una "giornata si" o non e dal parruchiere ti fa stare li tranquillo, hai bisogno del libro "guida pratica x il riconoscimento dei gruppi animali" di pilato

ale_44-votailprof
anche io dovrei dare sta materia il prima possibile, ma per i laboratori come fa chi non ha seguito? come si fa a fare il riconoscimento se nn hai seguito le lezioni?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.