Zoologia degli invertebrati

sharkb_boy-votailprof
Salve a tutti,

chiedevo gentilmente se qualcuno in questo periodo fosse intento a prepararsi zoologia degli invertebrati con la prof.ssa Failla, perchè lei stessa ha detto di decidere una data con qualcuno di voi anche perchè se fossi il solo a prepararsela, l'esame non lo fisserebbe solo per me...se qualcuno è interessato me lo faccia sapere grazie!:muro:

Risposte
ale_44-votailprof
Certo ci mancherebbe, appena sono dalle parti di via androne mi informo

sharkb_boy-votailprof
no questo non lo so ale...se magari tu arriverai a saperlo, potresti dirlo anche a me per favore??

ale_44-votailprof
sai gli orari di ricevimento per caso?

sharkb_boy-votailprof
scusa per il ritardo ma non ci sn ono stato in questi giorni...comunque i disegni li faceva alla lavagna e direi che non sono pochi...ti conviene che se non ce li hai vai dalla prof e te li copi o ti fai le fotocopie ok??

ale_44-votailprof
sto facendo l'organica. ma quali disegni sono? io non ho seguito le lezioni

sharkb_boy-votailprof
beh nn saprei...per il riconoscimento non ho idea di come fare ma credo ke consulterò la guida che m hanno fatto comprare quando ho seguito le attività formative ovvero il "pilato" non so se tu ce l'abbia...mi sa che sarà dura studiarla ma di quanto ho capito lei vuole che le riportiamo bene i disegni che ha fatto alla lavagna...almeno questo mi hanno riferito poi nn saprei...per la teoria credo che in un mesetto la si dovrebbe sapere...credo che per fine marzo inizio d'aprile dovrei averla pronta se non prima...in caso contrario ti avverto...ma che chimica stai dando??inorganica od organica??

ale_44-votailprof
Io vorrei provarci, ma prima volevo finire la chimica. Per che data pensavi di farlo tu? e per il riconoscimento come fai?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.