Test zoologia primo anno!

katy83-votailprof
ciao a tutti ragazzi :D a breve avrò esami di zoologia primo anno col proff. lombardo F.:eek: qualcuno che ha gia fatto esami con lui, sa dirmi cosa c'è orientativamente nel test?? :confused:
GRAZIEEEEEEEEEEE!!!!:p

Risposte
flavietta88-votailprof
purtroppo nemmeno io so come aiutarti perchè le fotocopie me le sono fatta prestare ma comunque state tranquille perchè se avete studiato l'esame sarà semplicissimo. invece savete per caso fatto l'esame di mineralogia???

maria89-votailprof
grazie lo stesso.... non c'è nessuno che può aiutarmi?

mainata7-votailprof
beh io non ti posso aiutare xkè non ho scanner..e ho pure le fotocopie a ct. mi disp

maria89-votailprof
se nn sono molte vi secca se le scannerizzate e me le mandate al mio indirizzo email?

mainata7-votailprof
della sessualità.. ermafroditismo etc etc

maria89-votailprof
ma di cosa parlano?

mainata7-votailprof
durante le lezioni le ha date...

maria89-votailprof
Si è vero lo scritto nn è difficile io ne ho fatto buona parte studiando metà del programma... nn l'ho passato perchè come hanno detto mette un pò tutto ma mi sn resa subito conto che le domande erano fattibilissime...
Aspettate fotocopie sulla sessualità?
Quali fotocopie? Quando le ha date?

katy83-votailprof
grazie mille... speriamo bn!!!

mainata7-votailprof
si è semplice come test basta ke hai studiato lo passi senza difficoltà... e studia bene anche le fotocopie che lui ha dato sulla sessualità!!

claym-votailprof
ciao!! Il prof Lombardo nello scritto mette un po' di tutto,pero' il compito non e' impossibile da superare, studia bene la genetica. un bacio:)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.