Slides di Mineralogia
^.^= salve a tutti
Io l'ultima lezione di mineralogia non ci sono stata ma mi hanno passato le slides in un pendrive...ma c'e un password per aprirle...qualcuno che le abbia o che ci sia stato quel venerdi e che sappia dirmi qual e questa pass....
se no devo andare a parlare con la prof..=;=
^.^= grazie mille!
Io l'ultima lezione di mineralogia non ci sono stata ma mi hanno passato le slides in un pendrive...ma c'e un password per aprirle...qualcuno che le abbia o che ci sia stato quel venerdi e che sappia dirmi qual e questa pass....
se no devo andare a parlare con la prof..=;=
^.^= grazie mille!
Risposte
Via mail è troppo grande, ragazzi io le ho ste slides, ve le posso mandare via msn. Fatemi avere il contatto che ve le mando.
ciao a tutti.. mi sa che siamo tutti nella stessa situazione con qst benedette slide!!....ma chi le ha potrebbe armarsi di bontà e mandarle... siete sicuri che sia troppo grande il file per poterlo mandare via e-mail?.. fatemi sapere... grazie ciaooo
va benissimo via msn l'indirizzo è uguale aspetto di essre contattato ciao
via mail mi sembra un po difficile, sono abbastanza grandi. io l'ho fatto tramite msn e ci ho messo già un bel po. fammi sapere
Ciao fantasya, io sono riuscito a beccare queste slides. se vuoi te le passo. ciao ciao
SAlve a tutti...volevo invitare chi fosse in possesso delle tanto sospirate slides di mineralogia di postare un messaggio per fare in modo che anche i meno fortunati abbiano la possibilità di visonarle.....forza raga....e l'ultima materia...aiutatemi....a presto (si spera)
Beltipo menomale che ci sei tu, speriamo che qualcuno le carichi li perchè ancora non ci sono. Dai ragazzi per favore
agazzi è facilissimo, caricatele nella sezione appunti : http://www.unimagazine.it/index.php/it/appunti
Cosi tutti potranno averle ;)
Cosi tutti potranno averle ;)
Anche io...
anche iooooooo
ciao..ma xkè gli slides di mineralogia non li passate a tutti quelli che ne hanno bisogno?? P.S.io sarei uno di quelli!!!
ciao a tutti.. sono uno studente di scienze ambientali.. non ho potuto seguire le lezioni del 2° semestre e ho saputo che la prof di mineralogia ha dato delle slide.. qualcuno gentilmente potrebbe inviarmele per email? Potreste anche dirmi qual'è il libro da cui devo studiare? x favore rispondete..
salve gente..
ho un problema riguardo queste slide..anche se metto sola lettura non me le apre..@@
..qualcuno sa cosa bisogna fare??
grazie ^^
ho un problema riguardo queste slide..anche se metto sola lettura non me le apre..@@
..qualcuno sa cosa bisogna fare??
grazie ^^
ragazzi qualcuno di voi potrebbe mandarmele per favore?
ghunter;106525:
lol sonia per aprirle devi mettere solo lettura. baci
=,=
grazie ...lu.....=,='
lol sonia per aprirle devi mettere solo lettura. baci