Slides di Mineralogia

sonia-votailprof
^.^= salve a tutti
Io l'ultima lezione di mineralogia non ci sono stata ma mi hanno passato le slides in un pendrive...ma c'e un password per aprirle...qualcuno che le abbia o che ci sia stato quel venerdi e che sappia dirmi qual e questa pass....
se no devo andare a parlare con la prof..=;=

^.^= grazie mille!

Risposte
ale_44-votailprof
Via mail è troppo grande, ragazzi io le ho ste slides, ve le posso mandare via msn. Fatemi avere il contatto che ve le mando.

federy-votailprof
ciao a tutti.. mi sa che siamo tutti nella stessa situazione con qst benedette slide!!....ma chi le ha potrebbe armarsi di bontà e mandarle... siete sicuri che sia troppo grande il file per poterlo mandare via e-mail?.. fatemi sapere... grazie ciaooo

fantasya1983-votailprof
va benissimo via msn l'indirizzo è uguale aspetto di essre contattato ciao

ale_44-votailprof
via mail mi sembra un po difficile, sono abbastanza grandi. io l'ho fatto tramite msn e ci ho messo già un bel po. fammi sapere

ale_44-votailprof
Ciao fantasya, io sono riuscito a beccare queste slides. se vuoi te le passo. ciao ciao

fantasya1983-votailprof
SAlve a tutti...volevo invitare chi fosse in possesso delle tanto sospirate slides di mineralogia di postare un messaggio per fare in modo che anche i meno fortunati abbiano la possibilità di visonarle.....forza raga....e l'ultima materia...aiutatemi....a presto (si spera)

ale_44-votailprof
Beltipo menomale che ci sei tu, speriamo che qualcuno le carichi li perchè ancora non ci sono. Dai ragazzi per favore

beltipo-votailprof
agazzi è facilissimo, caricatele nella sezione appunti : http://www.unimagazine.it/index.php/it/appunti

Cosi tutti potranno averle ;)

dany87-votailprof
Anche io...

ale_44-votailprof
anche iooooooo

attempato-votailprof
ciao..ma xkè gli slides di mineralogia non li passate a tutti quelli che ne hanno bisogno?? P.S.io sarei uno di quelli!!!

mysticangel-votailprof
ciao a tutti.. sono uno studente di scienze ambientali.. non ho potuto seguire le lezioni del 2° semestre e ho saputo che la prof di mineralogia ha dato delle slide.. qualcuno gentilmente potrebbe inviarmele per email? Potreste anche dirmi qual'è il libro da cui devo studiare? x favore rispondete..

claclya-votailprof
salve gente..
ho un problema riguardo queste slide..anche se metto sola lettura non me le apre..@@
..qualcuno sa cosa bisogna fare??
grazie ^^

ale_44-votailprof
ragazzi qualcuno di voi potrebbe mandarmele per favore?

sonia-votailprof
ghunter;106525:
lol sonia per aprirle devi mettere solo lettura. baci

=,=

grazie ...lu.....=,='

ghunter-votailprof
lol sonia per aprirle devi mettere solo lettura. baci

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.