Slide zoologia

sweetkandy-votailprof
so ke vi disturbo sempre ma ho ancoa una volta bisogno del vostro aiuto visto ke nelle ultime lezioni di zoologia ho dimenticao il pennino x farmi dare le slaide di zoologia x caso qualcuno di voi c'e le ha??potrebbe passarmele se volete vi lascio l'e-mail fatemi saxe vi rigrazio lo stesso qualunque sia la vostra risposta

Risposte
xbambolinax90-votailprof
Mainata7;202958:
xdono...
qualcuno ha le slide di zoologia sulla mitosi e meiosi? mi servirebbero...grazie mille in anticipo...

Già le sto cercando ankio...:rolleyes:

mainata7-votailprof
xdono...
qualcuno ha le slide di zoologia sulla mitosi e meiosi? mi servirebbero...grazie mille in anticipo...

claym-votailprof
grazie mille x avermele inviate Emy90!!

:D:D

mainata7-votailprof
nn ho potuto aprire le e mail xke la mia connessione fa semplicemente schifo, ma ho visto ke me le hai spedite...grazie mille!!!!

mainata7-votailprof
si anche la mia...

sweetkandy-votailprof
ok va bn se ti viene piu semplice mandale tramite e- mail la mia è sempre quella... sweet...ecc

emy90-votailprof
Io vi aggiungo se volete, ma in ogni caso se leggete le e-mail posso inviarle attraverso quelle, che sono più veloci, soprattutto se le devo inviare tutte.

mainata7-votailprof
si sarebbe più semplice...

sweetkandy-votailprof
non ho nemmeno io la minima idea di km si faccia sn negata x qst
se vuoi ti posso dare il mio contatto msn se ti puo servire a qlks nn so
fammi saxe

mainata7-votailprof
servirebbero anche a me, ho avuto problemi di famiglia e nn sn potuta venire alle ultime lezioni... xò emy nn so come si allegano i file qui...boh...

emy90-votailprof
Sweetkandy, io dovrei averle tutte, almeno credo. Posso vedere se riesco a inviarli anche da quà, per quanto non so cosa intendi tu per ultime lezioni...

Mi spiace, ma non mi fa allegare i file, mi dice 'file non valido', se qualcuno mi sa spiegare se c'è una tecnica migliore del normale 'allega-file-carica file da pc' io posso riprovare.

sweetkandy-votailprof
ti ringrazio moltissimo x la tua disponibilita
ma iio intendevo e slide del professore lombardo;););)xo grazie....

crazy82-votailprof
Vai a pag. 2 del forum di Scienze Ambientali, qui troverai le slide di zoologia dei vertebrati.

Buono studio ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.