Slide zoologia
so ke vi disturbo sempre ma ho ancoa una volta bisogno del vostro aiuto visto ke nelle ultime lezioni di zoologia ho dimenticao il pennino x farmi dare le slaide di zoologia x caso qualcuno di voi c'e le ha??potrebbe passarmele se volete vi lascio l'e-mail fatemi saxe vi rigrazio lo stesso qualunque sia la vostra risposta
Risposte
Mainata7;202958:
xdono...
qualcuno ha le slide di zoologia sulla mitosi e meiosi? mi servirebbero...grazie mille in anticipo...
Già le sto cercando ankio...:rolleyes:
xdono...
qualcuno ha le slide di zoologia sulla mitosi e meiosi? mi servirebbero...grazie mille in anticipo...
grazie mille x avermele inviate Emy90!!
:D:D
:D:D
nn ho potuto aprire le e mail xke la mia connessione fa semplicemente schifo, ma ho visto ke me le hai spedite...grazie mille!!!!
si anche la mia...
ok va bn se ti viene piu semplice mandale tramite e- mail la mia è sempre quella... sweet...ecc
Io vi aggiungo se volete, ma in ogni caso se leggete le e-mail posso inviarle attraverso quelle, che sono più veloci, soprattutto se le devo inviare tutte.
si sarebbe più semplice...
non ho nemmeno io la minima idea di km si faccia sn negata x qst
se vuoi ti posso dare il mio contatto msn se ti puo servire a qlks nn so
fammi saxe
se vuoi ti posso dare il mio contatto msn se ti puo servire a qlks nn so
fammi saxe
servirebbero anche a me, ho avuto problemi di famiglia e nn sn potuta venire alle ultime lezioni... xò emy nn so come si allegano i file qui...boh...
Sweetkandy, io dovrei averle tutte, almeno credo. Posso vedere se riesco a inviarli anche da quà, per quanto non so cosa intendi tu per ultime lezioni...
Mi spiace, ma non mi fa allegare i file, mi dice 'file non valido', se qualcuno mi sa spiegare se c'è una tecnica migliore del normale 'allega-file-carica file da pc' io posso riprovare.
Mi spiace, ma non mi fa allegare i file, mi dice 'file non valido', se qualcuno mi sa spiegare se c'è una tecnica migliore del normale 'allega-file-carica file da pc' io posso riprovare.
ti ringrazio moltissimo x la tua disponibilita
ma iio intendevo e slide del professore lombardo;););)xo grazie....
ma iio intendevo e slide del professore lombardo;););)xo grazie....
Vai a pag. 2 del forum di Scienze Ambientali, qui troverai le slide di zoologia dei vertebrati.
Buono studio ;)
Buono studio ;)