Slide FISIOLOGIA
Ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno ha ancora le slide di Fisiologia della prof. Cardile o sa eventualmente dove posso recuperarle (e non ditemi di andare da lei XD).
So che la amteria si studia totalmente da tali slide, e sono un bel malloppone.
Se eventualmente qualcuno le ha e mi farebbe la gentilezza di spedirmele tramite mail gliene sarei grato.
Eventualmente contattatemi tramite messaggio personale e vi comunico la mia mail dove inviarmi il materiale.
Grazie e ciao
So che la amteria si studia totalmente da tali slide, e sono un bel malloppone.
Se eventualmente qualcuno le ha e mi farebbe la gentilezza di spedirmele tramite mail gliene sarei grato.
Eventualmente contattatemi tramite messaggio personale e vi comunico la mia mail dove inviarmi il materiale.
Grazie e ciao
Risposte
ma si sanno le date degli appelli?
assurdo!
Dato che chi fa da se fa per tre, sono andato dalla prof per farmele dare...e dopo una mezzoretta di attesa e nel cercare ste benedette slide, me le ha date, anche se non è sicurissima che sinao complete e aggiornate (tralaltro io dovrei fare riferimento a lezione seguite più di quattro anni fa).
Per chi è interessato posso zipparle e spedirvele via mail (ovviamente ditemi a che mail indirizzarle).
C è anche da dire che la prof mi ha detto che queste slide sono "INDICATIVE" è che bisognerebbe studiare da un libro qualunque di fisiologia (e io mi chiedo...ma vale la pena tutta sta fatica per 2 crediti?).
Per chi è interessato posso zipparle e spedirvele via mail (ovviamente ditemi a che mail indirizzarle).
C è anche da dire che la prof mi ha detto che queste slide sono "INDICATIVE" è che bisognerebbe studiare da un libro qualunque di fisiologia (e io mi chiedo...ma vale la pena tutta sta fatica per 2 crediti?).
si per favore sevirebbero anche a me...