Seminario sulle specie aliene

disperata-votailprof
Ragazzi il professore Viglianisi mi ha inviato la locandina del seminario sulle specie aliene! Non posso allegarlo per questione di dimensione, potete trovarla nella pagina del blog del professore (Pagina personale di Fabio Viglianisi)
Pare si tenga il 5 Marzo 2009 nel Salone del Museo di Zoologia, dalle 8.30 alle 13.00.

Risposte
disperata-votailprof
Il professore Viglianisi ha anche messo le foto del convegno sul suo blog.
Pagina personale di Fabio Viglianisi
:cool:

sonia-votailprof
Ho mandato una mail al prof per sapere su che giornale sarebbe uscito l'articolo su questo seminario:
LUNEDI 9 nel giornale LA SICILIA

in piu sta editando il video che ha fatto lui di tutto el seminario..penso che di quello si parlera piu avanti

gramigna-votailprof
AVVISO IMPORTANTE: domani alle otto in via androne!!ce lo ha detto il professore stamattina.

sonia-votailprof
no, non c'e bisogno, si puo andare a presenziarlo tranquillamente ^w^

sharkb_boy-votailprof
ragazzi ma per poter partecipare al seminario è necessario presentare una relazione oppure è aperto a tutti??io sarei interessato a venire sono del primo anno:re:

sonia-votailprof
dai su lau... pensa che tu l'impegno ce lo metti se gli altri voglio o no migliorare le loro situazioni ed aiutare e migliorare la situazione dell'universita in generale peggio per loro

disperata-votailprof
Giusto, peccato che non gliene frega niente a nessuno di tutto ciò... siamo solo noi 4 ad interessarci, e scriverlo o meno qui non ci serve visto che siamo comunque in comunicazione.................................................................:caffe:

sonia-votailprof
grande lau!.... per chi si e seccato e non ci e andato alla paggina del prof viglianisi... c'e una data limite per i nostri lavori su pp 26 febraio!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.