Seminario Diritto Ambientale 3
Per cortesia, per favore, per gentilezza, per piacere, per tutto quello che volete, qualcuno può scrivere qui il giorno e l'ora in cui si dovrebbero tenere questi due seminari, sempre che siano due?
Io sapevo il 24 e il 25 Febbraio pomeriggio ma non ne sono certa, altri mi dicono il 23 e 24, altri ancora il 25 e 26. Mi fate sapere con certezza?
Grazie.:uhmmm:
:muro:
Io sapevo il 24 e il 25 Febbraio pomeriggio ma non ne sono certa, altri mi dicono il 23 e 24, altri ancora il 25 e 26. Mi fate sapere con certezza?
Grazie.:uhmmm:
:muro:
Risposte
Scusa non voleva essere una presa in giro...era anzi un modo per scherzare sul fatto che col Diritto Ambientale non si sa mai quando si deve fare qualcosa.
Spero che non te la sei presa anche perchè ci da isempre buone informazioni ^^
Spero che non te la sei presa anche perchè ci da isempre buone informazioni ^^
sonia the best!!parli meglio di molti italiani...:)
scusa il la mia ignoranza, ma e questo quello che ho potuto imparare dal sistema educativo italiano...sono straniera
cmq si farà piu avanti
cmq si farà piu avanti
Bello l'uso di REALIZZARE che fai ^^....cmq grazie dell'annuncio così mi hai risparmiato l'ennesimo viaggio a vuoto.
Ma quindi questo secondo seminario non si farà proprio?
Ma quindi questo secondo seminario non si farà proprio?
DOMANI MERCOLEDI 11 NON SI REALIZERà L'ULTIMO SEMINARIO DI DIRITTO AMBIENTALE!
E L'ESAME CHE SI TENEVA SI REALIZERà LUNEDI!:cartellinorosso:
E L'ESAME CHE SI TENEVA SI REALIZERà LUNEDI!:cartellinorosso:
non e il primo esame che fanno, giovedi scorso hanno fatto un esame le prof.. ma non so se e stato il primo
ciao, mi spiegheresti meglio? :confused:le prof hanno detto che metteranno un appello dopo i seminari o glielo dobbiamo richiedere noi? ma sarebbe ancora il primo per questa sessione? grazie...:D bho! scrivete qualsiasi info...
Confermo la data del 11/03 per il secondo seminario...e dopo per la vostra gioia alcuni potranno fare anche esame (non so se solo fuori corso) >_<
=,= sono ancora dopata ancora dal seminario XD
sonia sicura sia ad aprile?!forse hai sbagliato mese:D
Prossimo seminario sara MERCOLEDI 11/ 03 alle 15: 30
Grazie Gramigna :rolleyes: ! Si vede che nonostante tutto la memoria mi accompagna ancora :p
grazie!!!!!:D
lepidoptera ha la memoria migliore!
i seminari sono il 25 ed il 26 febbraio alle ore 15.30 in via androne!:re:
sono dei seminari che dovremmo seguire come integrazione alle lezioni...mi pare che uno suo sui reflui,l'altro non mi ricordo più..io mi ricordo che sono 23 e 24 invece...:muro:
è scritto chiaramente che si tratta di seminari di diritto ambientale e non ha niente a che vedere con le attività formative. Comunque io so che si svolgeranno il 25 e il 26 febbraio, ma non ne sono sicura a questo punto. Se saprò qualcosa lo scriverò nel forum.
i saperlo anche io, che seminari sono? sono per le attività formative?
ciao Disperata...mi potresti dire di che seminari si tratta?non avendo seguito le lezioni di diritto, non sono stata informata. sono obbligatori o è nel nostro interesse seguirli o meno? grazie
è veramente deprimente...:otot: