Registrazione Materie

Salve colleghi. vi consiglio di controllare sul "portale studenti" se le materie che avete superato, le attività formative e quant'altro vi sono state registrate... Per farlo andate su Home - Università degli Studi di Catania e cliccate sulla destra dove vi è scritto "portale studenti".. mettete il vostro PIN e codice fiscale.. cliccate su CONSULTAZIONE e andate su STATO DELLA CARRIERA...
se vi sono materie che non sono state ancora registrate vi prego di parlare con il docente della materia e eventualmente con me...

Risposte
sonia-votailprof
>o< gia sono nella lista di materie aprovate! woooooot!

ghunter-votailprof
grazie mille nincia. speriamo bene

ragazzi tranquilli le attività formative servono per passare l'anno e non preocc se ancora non vi sono state registrate.. ho parlato ieri con il prof Messina e ha mandato il verbale...

francy85-votailprof
ciao a tutti ..a me personalmente ed ad altri miei colleghi le attività formative svolte l' anno scorso coi professori Piccione e Sabella non sono state ancora registrate. Abbiamo parlato con loro mille volte e anche con Messina. Le abbiamo svolte la bellezza di un anno fa.

ale_44-votailprof
Ragazzi non vorrei dire una cavolata, ma mi sembra che possono essere considerate per passare l'anno

sonia-votailprof
gia neanche a me... c'e da parlare con il prof di informatica o con i ricercatori che ci hanno asistito?

ghunter-votailprof
mi sa che ancora le attività formative del primo anno nnsono state registrate a nessuno. Nuncia.. ti in informi per favore se le dobbiamo considerare per superare l'anno o no?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.