Programma Matematica
Salve a tutti
Ragazzi, mi servirebbe avere il programma del corso di matematica svolto dalla Prof. Ragusa. Credo che lei non l'abbia ancora dato, ma se ci fosse qualcuno del secondo anno che l'avesse già data, o seguita, mi farebbe un gran favore a passarmelo.
Saluti!
Ragazzi, mi servirebbe avere il programma del corso di matematica svolto dalla Prof. Ragusa. Credo che lei non l'abbia ancora dato, ma se ci fosse qualcuno del secondo anno che l'avesse già data, o seguita, mi farebbe un gran favore a passarmelo.
Saluti!
Risposte
qui sul forum ancora nn mi ha risposto nessuno, se riusciamo a beccare qualcuno che lo sa o che si trova a passare dalla cittadella e ce lo dice sarebbe perfetto
non ti so dire se lo sanno o no...
cmq, grazie per l'informazione riguardo al sito. io vengo da agraria, e quando ero lì le date si vedevano solo su internet... ma il sito era aggiornato con regolarità ad efficienza... semplicemente pensavo che qui il discorso era simile. grazie dell'avvertimento :D
ad ogni modo, se vuoi sapere qualcosa in più ti conviene scrivere un post apposito, altrimenti qui non ti risponderanno mai oppure passare dalla facoltà
se non puoi chiedo io e ti riferisco sempre qui ;)
cmq, grazie per l'informazione riguardo al sito. io vengo da agraria, e quando ero lì le date si vedevano solo su internet... ma il sito era aggiornato con regolarità ad efficienza... semplicemente pensavo che qui il discorso era simile. grazie dell'avvertimento :D
ad ogni modo, se vuoi sapere qualcosa in più ti conviene scrivere un post apposito, altrimenti qui non ti risponderanno mai oppure passare dalla facoltà
se non puoi chiedo io e ti riferisco sempre qui ;)
no no se aspetti che su quella pagina spunti qualcosa puoi stare fresco, fidati che sono un vecchietto della facoltà...
L'unico modo di sapere quali sono le date degli appelli è chiederlo direttamente alla prof o per telefono o via mail o di presenza.
Quelli che stanno seguendo le lezioni non lo sanno?
L'unico modo di sapere quali sono le date degli appelli è chiederlo direttamente alla prof o per telefono o via mail o di presenza.
Quelli che stanno seguendo le lezioni non lo sanno?
per quanto riguarda me non ne ho idea. ho controllato sul sito della facoltà, e la sezione in cui dovrebbero apparire le date degli esami è in costruzione, quindi niente di strano che fra una o due settimane saranno pubblicate le date.
ma le date degli appelli le ha date?
Come non detto, trovato :D