Politica ambientale
Qualcuno è andato alla lezione di politica di lunedì? avrei bisogno di sapere che avete fatto e che orario è stato confermato. Please let me know!!
Risposte
Ancora nessuna notizia riguardo alla lezione di politica?
Appunto
Ciao Gramigna qual è il tuo dubbio?Fammi capire cos'è che ti sembra strano riguardo a quello che abbiamo scritto
ale 44 ma ci fai o ci sei?!?!:muro:
Si, è successo, ma ultimamente ci sono stati dei microscopici passi avanti... e non è capitato più tanto frequentemente, parlo per me ovviamente!
Allora proponete qualcosa per risolvere questo problema...
Allora proponete qualcosa per risolvere questo problema...
si che siccome non è mai successo che le lezioni erano iniziate e non esisteva nessun avviso e nessuno di noi lo sapeva (almeno per prima e seconda settimana).
Ma ora smettiamola!
La materia non è iniziata, ci sarebbe stato l'avviso D'INIZIO LEZIONE!
Nella TABELLA degli orari delle materie ci sono gli ORARI ma NON gli INIZI, capito? Poi può succedere che inizino senza preavviso, ma NON iniziano solo perchè sono scritte nella TABELLA!!!
Se e quando inizierà lo sapremo tutti dalla bacheca di via Androne e se non dovesse essere così (credo e spero di no), il professore o la professoressa si accorgerebbe che nessuno è andato alla sua lezione e in qualche modo ci farebbe sapere!!!
In ogni caso non sarebbe la prima materia che inizia a Dicembre...
Se qui nel forum non si sa niente, è inutile continuare a prenderci in giro dicendo di tutto di più come se non sapessimo come vanno le cose dopo tre anni e passa, se volete certezze andate direttamente dai professori o da chi vi ascolterà e provate a saperne di più, anche se dubito che qualcuno sappia rispondervi!
Altrimenti aspettiamo...............................
La materia non è iniziata, ci sarebbe stato l'avviso D'INIZIO LEZIONE!
Nella TABELLA degli orari delle materie ci sono gli ORARI ma NON gli INIZI, capito? Poi può succedere che inizino senza preavviso, ma NON iniziano solo perchè sono scritte nella TABELLA!!!
Se e quando inizierà lo sapremo tutti dalla bacheca di via Androne e se non dovesse essere così (credo e spero di no), il professore o la professoressa si accorgerebbe che nessuno è andato alla sua lezione e in qualche modo ci farebbe sapere!!!
In ogni caso non sarebbe la prima materia che inizia a Dicembre...
Se qui nel forum non si sa niente, è inutile continuare a prenderci in giro dicendo di tutto di più come se non sapessimo come vanno le cose dopo tre anni e passa, se volete certezze andate direttamente dai professori o da chi vi ascolterà e provate a saperne di più, anche se dubito che qualcuno sappia rispondervi!
Altrimenti aspettiamo...............................
nessuno sa niente?
io credo che non sia ancora iniziata...se sapete qualcosa di CERTO siete pregati di riportarlo qui grazie.
sono appena passata in bacheca e non c'e niente =;='
quindi..OVVIAMENTE..di preciso su qst materia nn si sa nulla...?! -.-...strano...
si e chi lo sapeva ..cioe dove era scritto? ...dai queta universita e una presa in giro =,='
cmq è iniziata giorno 13 credo
Mi viene da ridere... si può ridere nel forum???
In caso chiedo scusa anticipatamente! :)
In caso chiedo scusa anticipatamente! :)
come no??? ma sull'orario spunta così
Veramente non mi pare che sia iniziata politica
Perchè, è iniziata?