Orario/inizio lezioni secondo semestre 3
se qualcuno sa qualcosa e ha voglia di scriverlo si faccia avanti!!:p
Risposte
:cartellinorosso: Vi informo che giorno 1 Aprile 2009 alle ore 11,00 avranno inizio le lezioni di chimica ambientale, aula 1 del dipartimento di chimica (alla cittadella). Quindi le lezioni non si svolgeranno il lunedì, ma il mercoledì dalle 11,00 alle 13,00.
Qualcuno sa quando iniziano le lezioni di geologia e di geopedologia? Grazie. Martedi 24 c.m. mi sono informato in via Androne e non c'era scritto nulla e nessuno sapeva nulla.Invece adesso qui scopro che la lezione di assestamento forestale e seviciltura è già iniziata.Non capisco il xkè non mettono gli avvisi di inizio lezioni posti a bando in tempo utile.
sono andata a lezione e ha detto che molto tempo fa era una materia del piano di studi e che grazie ad averla.
cmq le fotocopie di tutela delle risorse vegetali sono in fotocopisteria ( quella di sempre) di fronte a via androne
cmq le fotocopie di tutela delle risorse vegetali sono in fotocopisteria ( quella di sempre) di fronte a via androne
non mi semba...cmq dovrebbe figurare come materia a scelta
Ma tutela delle risorse vegetali non è gia una materia del piano di studi?
Giorno 24 iniziano le lezioni della materia a scelta con il professore Minissale, 3 CFU. Le lezioni si svolgeranno all'orto botanico. Credo che la materia sia TUTELA DELLE RISORSE VEGETALI.
:muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro:
mmmmm bell'orario! ottimo!......
Inizia politica dell'ambiente lunedi 16 Marzo 2009 con il seguente calendario:
- lunedi e giovedi dalle 17.00 alle 19.00 :muro:
- lunedi e giovedi dalle 17.00 alle 19.00 :muro:
E si pure a me interesserebbe sapere per Politica ambientale quando C.... inizia.
Se so qualcosa lo scrivo qui (sempre se non si è già provveduto in tal senso ^^).
Se so qualcosa lo scrivo qui (sempre se non si è già provveduto in tal senso ^^).
anche io ho visto che ci sono gli orari di due materie, come ha detto lepi chimica ambientale il lunedi e una seconda materia TUTELA DELLE RISORSE VEGETALI "MARTEDI DALLE 11 ALLE 13hs"
vi propongo una domandina: ma il proffessore di politica ambientale farà lo stesso bordello che ha fatto nel primo semestre?.... si farà vivo all'ultimo minuto?
cmq l'inizio delle lezioni non sono state publicate. domani mercoledi ci devo passare se ho qualche notizia vi faccio sapere!
vi propongo una domandina: ma il proffessore di politica ambientale farà lo stesso bordello che ha fatto nel primo semestre?.... si farà vivo all'ultimo minuto?
cmq l'inizio delle lezioni non sono state publicate. domani mercoledi ci devo passare se ho qualche notizia vi faccio sapere!
in bacheca è esposto il nuovo orario per primo, secondo e terzo anno. Non so quando iniziano le lezioni ma l'orario di chimica dell'ambiente è il seguente:
lunedì dalle 12 alle 14 in aula 4.
lunedì dalle 12 alle 14 in aula 4.