Orario di ricevimento prof.ssa failla

sharkb_boy-votailprof
salve...qualcuno dsa dirmi quando riceve la prof failla??dovrei parlarle degli appelli all'infuori di marzo...so che giorno 11 marzo ce n'è uno alle 9 e mezza ma non ci arrivo per quella data...poi qualcuno sa come si deve fare per esercitarsi sugli animali che sono nella formalina in laboratorio??grazie

Risposte
sharkb_boy-votailprof
ok grazie mille ancora ;)...se magari avrò qualche dubbio spero possa trovarti disponibile...ciauzzzzz:re:

littlespanish-votailprof
La prof nn ha tolto nulla dal programma.. ma se posso consigliarti leggi e nn ti fermare molto sulla primissima parte ( quella riguardante i protozoi e le loro classificazioni).. Almeno che io sappia nn li ha mai chiesti..:rolleyes:. Questo è tutto quello che so. a presto. PS sn una lei.. ciao

sharkb_boy-votailprof
ho capito...grazie per i chiarimenti gentilissimo/a;)...ma volevo chiederti un ultima cosa...sai per caso se c'è qualcosa da NON fare nel programma ke ha dato lei l'anno scorso??:)

littlespanish-votailprof
L'esame è sempre un terno al lotto.. Dipende anche dall'umore della professoressa. Ti fa iniziare con un argomento (a piacere), del quale ovviamente devi sapere tutto e bene.. poi ti chiede la descrizione e il riconoscimento degli animali nei barattoli, e poi dulcis in fundo chiede sempre GLI ECHINODERMI ( le classi e ordini) perciò studiali bene. tutto sommato l'esame nn è difficile se studi. in bocca al lupo. ciao;)

sharkb_boy-votailprof
ok grazie mille...sai però come si comporta agli esami?? cosa chiede??sempre le stesse cose oppure no??ha un argomento ke le interessa + di tutti??grazie:)

littlespanish-votailprof
Per quanto riguarda l'orario di ricevimento, nn penso ne abbia uno.. Trovi la prof tutti i gg nella sua camera (o almeno fino a qualche tempo fa c'era sempre). Invece x esercitarti sul riconoscimento degli animali puoi rivolgerti ai bidelli che stanno in guardiola e ti mandano nella sua stanza..lì troverai o lei o la figlia angela che ti faranno vedere gli animali in boccia.. (tutto qst era così fino a qualche mese fa) spero di esserti stata utile. ciao

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.