Orario 2
:o:cartellinorosso:Ragazzi, scusate...avete visto ke sono usciti gli orari del secondo semestre? Una cosa molto bella...!!! :) E solo ke penso ci sia un problema...nell'orario c'è scritto ke avremo le lezioni di lab di sedimentologia con il prof Giuffrida...ma noi abbiamo già seguito le lezioni di qst materia prima di natale, e poi quando faremo l'esame il 23 di geologia ci sara anke la parte di sedimentologia visto ke è un corso integrato...!!! Quindi perchè ora spunta nell'orario qst cosa? Qst cosa non mi piace xke non vorrei ke all'ultimo momento all'esame del 23 ci diranno di non poter registrare la materia C.I Geologia Ambientale/ Lab. di Sedimentologia x via di qst cosa...!!! Ragazzi ke ne sapete voi?
E un'altra cosa...ci spunta anke il C.I Strumentazioni Fisiche/ Lab. fisica Ambientale...ma noi già abbiamo avuto le lezioni di strumentazioni fisiche l'anno scorso con il prof Lo Nigro e faceva parte di un'altro C.I con l'informatica...!!! Quindi perche qst cose???????????
Ragazzi dite la vostra, cerchiamo di vederci chiaro su qst cosa xke è decisamente importante. Rispondete.Grazie.:confused::o
E un'altra cosa...ci spunta anke il C.I Strumentazioni Fisiche/ Lab. fisica Ambientale...ma noi già abbiamo avuto le lezioni di strumentazioni fisiche l'anno scorso con il prof Lo Nigro e faceva parte di un'altro C.I con l'informatica...!!! Quindi perche qst cose???????????
Ragazzi dite la vostra, cerchiamo di vederci chiaro su qst cosa xke è decisamente importante. Rispondete.Grazie.:confused::o
Risposte
sul sito hanno pubblicata un aggiornamento dell'orario...
Quindi prima del 10 niente ancora...ok grazie Prof.
gianotta;238935:
Se non mi sbaglio oggi mi hanno detto che le lezioni di geologia cominiciano il 6. Ma in bacheca ancora non c'è niente..
Le lezioni non possono cominciare il 6. L'estensione del secondo periodo didattico va dal 10/03/2010 al 05/06/2010.
Se non mi sbaglio oggi mi hanno detto che le lezioni di geologia cominiciano il 6. Ma in bacheca ancora non c'è niente..
MA orientativamente si sa quando inizieranno le lezioni? a me interessava Geologia in particolare.
Cmq quando avete info perpiacere pubblicate, purtroppo fino a fine marzo lavoro e non ho un granchè di tempo per scendere in via androne.
Grazie in anticipo ^^.
Cmq quando avete info perpiacere pubblicate, purtroppo fino a fine marzo lavoro e non ho un granchè di tempo per scendere in via androne.
Grazie in anticipo ^^.
ah quindi nn dovrebbe essere sbagliato x questa materia integrata :/ e x il lab di sedimentologia? booh
Ciao già tempo fa avevo chiesto informaz al prof Sabella per questa ripetizione del laboratorio di fisica ambientale e strumentaz fisiche... m ha detto che sono programmi diversi e quindi materie diverse rispetto a quelle del primo anno..
io suggerisco di andare a chiedere al prof. Amore, perchè mi sembrano errori del piano di studi!
Ciao francetta..
non preoccuparti non credo che gli orari siano sbagliati ma credo solo che siano riferiti agli studenti del 3°anno iscritti un po' prima di te. Infatti gli iscritti di quell'anno non hanno ancora svolto le due lezioni da te citate. Cmq..se vuoi puoi informarti meglio coi rispettivi proff. interessati...Ciao e....buon studio
non preoccuparti non credo che gli orari siano sbagliati ma credo solo che siano riferiti agli studenti del 3°anno iscritti un po' prima di te. Infatti gli iscritti di quell'anno non hanno ancora svolto le due lezioni da te citate. Cmq..se vuoi puoi informarti meglio coi rispettivi proff. interessati...Ciao e....buon studio