Orari lezioni
ciao a tutti!!!
in via androne,nella bacheca, sono presenti gli orari delle lezioni del primo semestre per il 1° il 2° e il 3° anno!!!:)
in via androne,nella bacheca, sono presenti gli orari delle lezioni del primo semestre per il 1° il 2° e il 3° anno!!!:)
Risposte
ragazzi, sono del primo anno, ho guardato gli orari delle lezioni, domani si comincia!!!:)
poi mi fate sapere dove si prende la patente x il teletrasporto???
:o io con la mia macchinina nn riuscirò mai ad arrivare in tempo alle lezioni alle 10 all'orto botanico dopo aver seguito la mat alla cittadella che finisce alle 10!!!! AIUTO!!!! :eek:
cmq è un problema che si proporrà solo tra una settimana, quindi... ci vediamo intanto domani alle 9 x la matematica!!! ;)
poi mi fate sapere dove si prende la patente x il teletrasporto???
:o io con la mia macchinina nn riuscirò mai ad arrivare in tempo alle lezioni alle 10 all'orto botanico dopo aver seguito la mat alla cittadella che finisce alle 10!!!! AIUTO!!!! :eek:
cmq è un problema che si proporrà solo tra una settimana, quindi... ci vediamo intanto domani alle 9 x la matematica!!! ;)
La tabella degli orari delle lezioni c'è sul sito, in ogni caso vi ho messo un allegato di una foto della bacheca nella discussione "bacheca via androne o line" (alla meno peggio).
Mancano invece ancora molte date d'inizio lezioni, se domani ne trovo vi farò sapere...
Mancano invece ancora molte date d'inizio lezioni, se domani ne trovo vi farò sapere...
ma quindi praticamente dobbiamo essere li alle 8..... capisco....
Cara saetta.....Da quando sono qua non ho mai visto uscire un foglio delle presenze ai prof al momento dell esame: è vero che qualche professore tiene ad annotarsi chi c'è a lezione o meno ma non ti preoccupare se ti assenti qualche lezione (cmq per regola bisogna frequentare minimo i 2/3 delle ore, ma quando mai si so fatti sto conteggio).
Per quanto riguarda la matematica (che mer mia somma fortuna già l 'ho data ) alla prima lezione spesso la prof dava appuntamento alle 9 mentre poi l'orario torna quello indicato in bacheca; l'aula di lezione è sempre stata al dipartimento di matematica alla cittadella universitaria e l aula mi pare si chiami M (a meno cosi mi pare) si trova entrando dall ingresso principale sulla sinistra in fondo...vicino ai gabinetti XD.
Consiglio spassionato....non date i numeri di telefono così a cuor leggero; prima conoscetevi di persona (più che altro per evitare i tormentatori delle richieste informazioni)
Per quanto riguarda la matematica (che mer mia somma fortuna già l 'ho data ) alla prima lezione spesso la prof dava appuntamento alle 9 mentre poi l'orario torna quello indicato in bacheca; l'aula di lezione è sempre stata al dipartimento di matematica alla cittadella universitaria e l aula mi pare si chiami M (a meno cosi mi pare) si trova entrando dall ingresso principale sulla sinistra in fondo...vicino ai gabinetti XD.
Consiglio spassionato....non date i numeri di telefono così a cuor leggero; prima conoscetevi di persona (più che altro per evitare i tormentatori delle richieste informazioni)
Buongiorno a tutti ragazzuoli...sono nuova anch'io....Mi chiamo Eria....N.B. il mio nome è valeria,ma se mai doveste chiamarmi,fatelo con ERIA (e non erika come sbagliano in molti)...
Sono davvero contenta di essermi iscritta in questa facoltà....ho fatto 2 anni di economia e commercio turistico,e nn vi dico dove mi era arrivato il latte....Sono un'amante della natura,sopratutto del mare...leggevo che a molti di voi piace fare immersioni....:D SO GIà DI AVER TROVATO BUONI AMICI!!!
Cmq per quanto riguarda le lezioni e gli orari,ho capito che iniziamo giorno 13....ma allora sta benedetta matematica è alle 8 o alle 9!??!?!e poi....di preciso....DOVE MINNA è SITUATA STA CLASSE PER LA MATE?!?!?
:sisi: raga vi stimo a priori :D:D:D
Sono davvero contenta di essermi iscritta in questa facoltà....ho fatto 2 anni di economia e commercio turistico,e nn vi dico dove mi era arrivato il latte....Sono un'amante della natura,sopratutto del mare...leggevo che a molti di voi piace fare immersioni....:D SO GIà DI AVER TROVATO BUONI AMICI!!!
Cmq per quanto riguarda le lezioni e gli orari,ho capito che iniziamo giorno 13....ma allora sta benedetta matematica è alle 8 o alle 9!??!?!e poi....di preciso....DOVE MINNA è SITUATA STA CLASSE PER LA MATE?!?!?
:sisi: raga vi stimo a priori :D:D:D
ma figurati...sxo ci conosceremo nonappena inizieranno le lezioni...1bacio...
ragazzi mi piacerebbe unirvi a voi per qualche immersione, nn ne ho mai fatte perchè nn ho mai avuto il tempo ma mi piacerebbe davvero molto,adoro il mare
ciao ponusella vedo che anche tu come me e concy hai questa passione. Sarei felice di organizzare qualcosa tutti insieme "tra università e mare" ahahah a presto e in bocca al lupo a tutti!!
si infatti è quello che dicevo io, inizia alle 9
io sono stato in via androne e c'è un avviso in cui la prof dice che le lezioni iniziano il 13 alle nove, poi nn so se è cambiato di nuovo
Ciao Davide...le lezioni di fisica iniziano martedì 14 dalle 15 alle 17.......capisco i tuoi problemi cn qst materia,sarò una di quelle parekkie volte rimandata!!!!!!!ma vabbè......x ora sn "ottimista" quindi si farà pure qst cn il resto!!!! Ah,mi dici una cosa: ho saputo ke c'è l'obbligo di frequenza ma qnt ore d'assenze sono ammesse?? e poi.....quante materie(+o-) in genere bisogna darsi x semestre???naturalmente estendo le mie domande un po' atutti coloro ke hanno già un'esperienza nel "settore".....grazie mille!!!!!
oi se vuoi poxo darti il mio numero così quando arrivo ci sentiamo... 3491296997
E anche stanno partecipo alla bellissima discussione su inizio orario XD.
Ciao sono Davide e sto al terzo anno ma purtroppo mi mancano ancora parecchime materie per dire definitivamente ciao ciao a sta facoltà.
Non vi preoccupate per gli accavallamenti di orari e per gli spostamenti tra i dipartimenti..come hanno gia spiegato i prof lo sanno e solitamente vi mandano prima un dieci minuti e nella materia dopo vi danno altri 15 minuti di attesa.
Per chi avesse altri dubbi chiedete pure (se posso rispondi sempre con piacere)....nel caso ci vesiamo a fisica generale che ancora la devo dare (non chiedetemi perche XD)...anzi sapete quando inizia? ciau ciau
Ciao sono Davide e sto al terzo anno ma purtroppo mi mancano ancora parecchime materie per dire definitivamente ciao ciao a sta facoltà.
Non vi preoccupate per gli accavallamenti di orari e per gli spostamenti tra i dipartimenti..come hanno gia spiegato i prof lo sanno e solitamente vi mandano prima un dieci minuti e nella materia dopo vi danno altri 15 minuti di attesa.
Per chi avesse altri dubbi chiedete pure (se posso rispondi sempre con piacere)....nel caso ci vesiamo a fisica generale che ancora la devo dare (non chiedetemi perche XD)...anzi sapete quando inizia? ciau ciau
ciao fede spero di fare subito amicizia con te perchè amo il mare e ho degli amici prof all'università che fanno immersione cn me.. se ti va qualche volta vieni con noi... cmq di dove sei ??? io sono di marzamemi ( pachino ) fammi sapere ciao ciaoooo:balle:
scusate ma in via androne oltre all'orario c'è un foglio con scritto che matematica inizia si il 13 ma alle 9 alla cittadella, quindi credo che anche se nell'orario c'è scritto alle 8 la lezione inizia alle 9, e l'orario delle 8 si riferisce alla settimana che verrà...credo...
comunque Concy89 io sono Federica e pure io faccio immersioni, ci vedremo sicuramente tutti lunedi! :)
comunque Concy89 io sono Federica e pure io faccio immersioni, ci vedremo sicuramente tutti lunedi! :)
quando seguivo le lezioni alla cittadella e finivano in contemporanea con l'inizio di un'altra all'orto o in via androne c'era anche chi scendeva a piedi, quindi state tranquilli perchè i prof lo sanno e danno il quarto d'ora accademico,ovviamente quando arrivate all'orto glielo spiegate. Poi la lezione è con la De Santis che è una delle prof.sse MIGLIORI che incontrerete, davvero è eccezionale!
matematica è dalle 8 alle 10..... 2 ore di matematica e poi abbiamo dalle 10 alle 11 botamica generale... cm hanno detto i nostri colleghi dobbiamo capire come fare a passare da matematica a botamica..... :S forse la prof porta tutti con sè nella macchinaaa hahaha:quoto::yeah:
ma matematica è alle 9 o alle 8?
...10...;181170:
come dovremmo fare a passare dalla matematica alla lezione all'orto botanico????
Me lo chiedevo ankio!!!:confused:
come dovremmo fare a passare dalla matematica alla lezione all'orto botanico????