Orari lezioni

claclya-votailprof
ciao a tutti!!!
in via androne,nella bacheca, sono presenti gli orari delle lezioni del primo semestre per il 1° il 2° e il 3° anno!!!:)

Risposte
valelachea-votailprof
ragazzi, sono del primo anno, ho guardato gli orari delle lezioni, domani si comincia!!!:)
poi mi fate sapere dove si prende la patente x il teletrasporto???
:o io con la mia macchinina nn riuscirò mai ad arrivare in tempo alle lezioni alle 10 all'orto botanico dopo aver seguito la mat alla cittadella che finisce alle 10!!!! AIUTO!!!! :eek:
cmq è un problema che si proporrà solo tra una settimana, quindi... ci vediamo intanto domani alle 9 x la matematica!!! ;)

disperata-votailprof
La tabella degli orari delle lezioni c'è sul sito, in ogni caso vi ho messo un allegato di una foto della bacheca nella discussione "bacheca via androne o line" (alla meno peggio).
Mancano invece ancora molte date d'inizio lezioni, se domani ne trovo vi farò sapere...

ponusella-votailprof
ma quindi praticamente dobbiamo essere li alle 8..... capisco....

dki182-votailprof
Cara saetta.....Da quando sono qua non ho mai visto uscire un foglio delle presenze ai prof al momento dell esame: è vero che qualche professore tiene ad annotarsi chi c'è a lezione o meno ma non ti preoccupare se ti assenti qualche lezione (cmq per regola bisogna frequentare minimo i 2/3 delle ore, ma quando mai si so fatti sto conteggio).

Per quanto riguarda la matematica (che mer mia somma fortuna già l 'ho data ) alla prima lezione spesso la prof dava appuntamento alle 9 mentre poi l'orario torna quello indicato in bacheca; l'aula di lezione è sempre stata al dipartimento di matematica alla cittadella universitaria e l aula mi pare si chiami M (a meno cosi mi pare) si trova entrando dall ingresso principale sulla sinistra in fondo...vicino ai gabinetti XD.

Consiglio spassionato....non date i numeri di telefono così a cuor leggero; prima conoscetevi di persona (più che altro per evitare i tormentatori delle richieste informazioni)

eriuccia-votailprof
Buongiorno a tutti ragazzuoli...sono nuova anch'io....Mi chiamo Eria....N.B. il mio nome è valeria,ma se mai doveste chiamarmi,fatelo con ERIA (e non erika come sbagliano in molti)...
Sono davvero contenta di essermi iscritta in questa facoltà....ho fatto 2 anni di economia e commercio turistico,e nn vi dico dove mi era arrivato il latte....Sono un'amante della natura,sopratutto del mare...leggevo che a molti di voi piace fare immersioni....:D SO GIà DI AVER TROVATO BUONI AMICI!!!
Cmq per quanto riguarda le lezioni e gli orari,ho capito che iniziamo giorno 13....ma allora sta benedetta matematica è alle 8 o alle 9!??!?!e poi....di preciso....DOVE MINNA è SITUATA STA CLASSE PER LA MATE?!?!?

:sisi: raga vi stimo a priori :D:D:D

flavy88-votailprof
ma figurati...sxo ci conosceremo nonappena inizieranno le lezioni...1bacio...

...10...-votailprof
ragazzi mi piacerebbe unirvi a voi per qualche immersione, nn ne ho mai fatte perchè nn ho mai avuto il tempo ma mi piacerebbe davvero molto,adoro il mare

ale_44-votailprof
ciao ponusella vedo che anche tu come me e concy hai questa passione. Sarei felice di organizzare qualcosa tutti insieme "tra università e mare" ahahah a presto e in bocca al lupo a tutti!!

ponusella-votailprof
si infatti è quello che dicevo io, inizia alle 9

...10...-votailprof
io sono stato in via androne e c'è un avviso in cui la prof dice che le lezioni iniziano il 13 alle nove, poi nn so se è cambiato di nuovo

saetta-votailprof
Ciao Davide...le lezioni di fisica iniziano martedì 14 dalle 15 alle 17.......capisco i tuoi problemi cn qst materia,sarò una di quelle parekkie volte rimandata!!!!!!!ma vabbè......x ora sn "ottimista" quindi si farà pure qst cn il resto!!!! Ah,mi dici una cosa: ho saputo ke c'è l'obbligo di frequenza ma qnt ore d'assenze sono ammesse?? e poi.....quante materie(+o-) in genere bisogna darsi x semestre???naturalmente estendo le mie domande un po' atutti coloro ke hanno già un'esperienza nel "settore".....grazie mille!!!!!

concy89-votailprof
oi se vuoi poxo darti il mio numero così quando arrivo ci sentiamo... 3491296997

dki182-votailprof
E anche stanno partecipo alla bellissima discussione su inizio orario XD.
Ciao sono Davide e sto al terzo anno ma purtroppo mi mancano ancora parecchime materie per dire definitivamente ciao ciao a sta facoltà.

Non vi preoccupate per gli accavallamenti di orari e per gli spostamenti tra i dipartimenti..come hanno gia spiegato i prof lo sanno e solitamente vi mandano prima un dieci minuti e nella materia dopo vi danno altri 15 minuti di attesa.

Per chi avesse altri dubbi chiedete pure (se posso rispondi sempre con piacere)....nel caso ci vesiamo a fisica generale che ancora la devo dare (non chiedetemi perche XD)...anzi sapete quando inizia? ciau ciau

concy89-votailprof
ciao fede spero di fare subito amicizia con te perchè amo il mare e ho degli amici prof all'università che fanno immersione cn me.. se ti va qualche volta vieni con noi... cmq di dove sei ??? io sono di marzamemi ( pachino ) fammi sapere ciao ciaoooo:balle:

ponusella-votailprof
scusate ma in via androne oltre all'orario c'è un foglio con scritto che matematica inizia si il 13 ma alle 9 alla cittadella, quindi credo che anche se nell'orario c'è scritto alle 8 la lezione inizia alle 9, e l'orario delle 8 si riferisce alla settimana che verrà...credo...
comunque Concy89 io sono Federica e pure io faccio immersioni, ci vedremo sicuramente tutti lunedi! :)

ale_44-votailprof
quando seguivo le lezioni alla cittadella e finivano in contemporanea con l'inizio di un'altra all'orto o in via androne c'era anche chi scendeva a piedi, quindi state tranquilli perchè i prof lo sanno e danno il quarto d'ora accademico,ovviamente quando arrivate all'orto glielo spiegate. Poi la lezione è con la De Santis che è una delle prof.sse MIGLIORI che incontrerete, davvero è eccezionale!

concy89-votailprof
matematica è dalle 8 alle 10..... 2 ore di matematica e poi abbiamo dalle 10 alle 11 botamica generale... cm hanno detto i nostri colleghi dobbiamo capire come fare a passare da matematica a botamica..... :S forse la prof porta tutti con sè nella macchinaaa hahaha:quoto::yeah:

roswell-votailprof
ma matematica è alle 9 o alle 8?

xbambolinax90-votailprof
...10...;181170:
come dovremmo fare a passare dalla matematica alla lezione all'orto botanico????

Me lo chiedevo ankio!!!:confused:

...10...-votailprof
come dovremmo fare a passare dalla matematica alla lezione all'orto botanico????

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.