Novit

geco85-votailprof
Salve ragazzi questo messaggio è rivolto agli studenti che non hanno seguito zoologia degli invertebrati con la professoressa Failla e che intendono darla prossimamente...come sapete la professoressa failla non terrà più lezioni perchè c'e stato uno scolvigimento del piano di studi per il nostro corso ma a me come a molti altri questa materia ci risulta nel piano di studi e quindi dobbiamo darla ...già siamo in 3 studenti , ne cerco altri che sono dipsonibili per dare questa materia in modo da creare un gruppo e così magari vedendoci numerosi la professoressa failla ci terrà qualche lezione almeno degli argmenti più importanti..e poi no socrdatevi le esercitazioni in laboratorio per il riconoscimenti ....fatemi sapere grazie un saluto a tutti.

Risposte
geco85-votailprof
Ok ti farò sapere sempre sul forum

sharkb_boy-votailprof
ciao,
io dovrei dare zoologia delgi invertebrati e cn lo studio sono arrivato ai nematodi...le lezioni le ho già seguite l'anno scorso...se nel qual caso dovreste fare dei gruppi studio anke x l'esercitazioni con gli animali, sarei felice di essere informato così potremo incontrarci tutti e confrontarci l'uno con l'altro visto ke siamo "abbandonati"...ciauz :mazza:

gramigna-votailprof
ragazzi se dovete parlare di zoologia degli invertebrati ok,se dovete fare discussioni vostre usate i messaggi privati!se no devo chiudere la discussione

ale_44-votailprof
no ancora non l'ho data qnd è l'appello?

geco85-votailprof
Significa che le lezioni non ci saranno perchè adesso la zoologia degli invertebrati non sarà più insegnata al corso di laurea cmq ma poi tu non dovevi fareti politica ambientale con me durante un appello che avevo fissato anche per te ? io poi l'ho data con 28 non so se l'hai data ma so he ci sono altri ragazzi che la devono dare quindi considera che c'e un gruppetto quindi se per caso non l'hai data per dei motivi tuoi puoi ancora rifarti

ale_44-votailprof
io sono dei vostri. Ma che significa non farà più lezioni? non devono iniziare ora al secondo semestre?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.