Modulo richiesta corso a scelta
Ciao ragazzi, è da molto che non entro nel forum perchè vedo che qui la situazione va sempre peggiorando!
Doveva essere la miglior fonte di informazione e invece...
Comunque ho saputo che per i corsi a scelta bisogna compilare un modulo che danno in segreteria. Deve essere compilato e firmato da voi e poi portato dal presidente del corso di laurea che apporrà timbro e firma, dopodicchè bisogna riconsegnarlo in segreteria!
Vi allego una copia conforme del modulo che io personalmente ho riprodotto in word, se volete potete stamparlo per evitare di fare avanti e indietro, vista la lontananza della segreteria.
Spero vi torni utile
ciao!
Doveva essere la miglior fonte di informazione e invece...
Comunque ho saputo che per i corsi a scelta bisogna compilare un modulo che danno in segreteria. Deve essere compilato e firmato da voi e poi portato dal presidente del corso di laurea che apporrà timbro e firma, dopodicchè bisogna riconsegnarlo in segreteria!
Vi allego una copia conforme del modulo che io personalmente ho riprodotto in word, se volete potete stamparlo per evitare di fare avanti e indietro, vista la lontananza della segreteria.
Spero vi torni utile
ciao!
Risposte
Prima che inizino le lezioni della materia scelta...
il modulo si deve consegnare in segreteria entro una data prestabilita?:muro:
jejeje dovrai fare il callo per che anche noi che siamo in terzo non sappiamo verso che lato correre
XD
in piu a questo servirebbe questo forum!
XD
in piu a questo servirebbe questo forum!
Si infatti visto che il problema è proprio quello di raccappezzarsi, ed essendo del primo anno non sono mai sicura di quello che leggo, considerando che tutto è riferito all'ordinamento precedente. Quindi grazie per il suggerimento, ma di più visto che me l'hai detta tu stessa con certezza!!:re:
se vai a vedere( o provi a capire per che ormai non si capisce niente XD)nelle materie presenti nel primo secondo e terzo vedrai che i corsi a scelta ci sono dal secondo anno
Ecco visto che c'è questo posto adatto dove chiedere, posso chiedere un'informazione: ma a i corsi a scelta non ci sono al primo anno?? Sono dal secondo?
jejeje riuscire a trovare prof amore....
devi scegliere la materia,devi compilare il modulo, farlo firmare al presidente del corso di laurea e portarlo in segreteria,dove ti cambieranno il piano di studi. tutto ciò lo devi fare prima di fare l'esame.
ma fatemi capire una cosa, qst modulo si deve compilare prima per poter seguire e dare l'esame a scelta o semplicemente dopo per farselo registrare?
Rimetto in prima pagina questa discussione dato che è il periodo in cui vi servirà il modulo per un corso a scelta!:)