Modulo richiesta corso a scelta

disperata-votailprof
Ciao ragazzi, è da molto che non entro nel forum perchè vedo che qui la situazione va sempre peggiorando!
Doveva essere la miglior fonte di informazione e invece...
Comunque ho saputo che per i corsi a scelta bisogna compilare un modulo che danno in segreteria. Deve essere compilato e firmato da voi e poi portato dal presidente del corso di laurea che apporrà timbro e firma, dopodicchè bisogna riconsegnarlo in segreteria!
Vi allego una copia conforme del modulo che io personalmente ho riprodotto in word, se volete potete stamparlo per evitare di fare avanti e indietro, vista la lontananza della segreteria.
Spero vi torni utile
ciao!

Risposte
gramigna-votailprof
Prima che inizino le lezioni della materia scelta...

il modulo si deve consegnare in segreteria entro una data prestabilita?:muro:

sonia-votailprof
jejeje dovrai fare il callo per che anche noi che siamo in terzo non sappiamo verso che lato correre
XD
in piu a questo servirebbe questo forum!

emy90-votailprof
Si infatti visto che il problema è proprio quello di raccappezzarsi, ed essendo del primo anno non sono mai sicura di quello che leggo, considerando che tutto è riferito all'ordinamento precedente. Quindi grazie per il suggerimento, ma di più visto che me l'hai detta tu stessa con certezza!!:re:

sonia-votailprof
se vai a vedere( o provi a capire per che ormai non si capisce niente XD)nelle materie presenti nel primo secondo e terzo vedrai che i corsi a scelta ci sono dal secondo anno

emy90-votailprof
Ecco visto che c'è questo posto adatto dove chiedere, posso chiedere un'informazione: ma a i corsi a scelta non ci sono al primo anno?? Sono dal secondo?

sonia-votailprof
jejeje riuscire a trovare prof amore....

gramigna-votailprof
devi scegliere la materia,devi compilare il modulo, farlo firmare al presidente del corso di laurea e portarlo in segreteria,dove ti cambieranno il piano di studi. tutto ciò lo devi fare prima di fare l'esame.

ale_44-votailprof
ma fatemi capire una cosa, qst modulo si deve compilare prima per poter seguire e dare l'esame a scelta o semplicemente dopo per farselo registrare?

disperata-votailprof
Rimetto in prima pagina questa discussione dato che è il periodo in cui vi servirà il modulo per un corso a scelta!:)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.