Matricola in arrivo.... help me!!!

marzia2007-votailprof
Ciao a tutti!!! mi sono iscritta al primo anno di scienze ambientali e credo di aver fatto una giusta scelta... però ho ancora molti dubbi... ad esempio nell'orario provvisorio manca la chimica generale... e poi ho letto un post di un'altra ragazza che dice che chimica e geografia sono in via androne.... è vero??? geografia non è in corso italia??? e chimica alla cittadella???:confused: e per il vademecum dove lo posso acquistare?? è già uscito??? vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto!!!;) ciao e grazie di nuovo!! Marzia

Risposte
valevill-votailprof
Nunciafazzucchiu;122732:
... Per quanto riguarda il vademecum credo proprio che non esista

....esiste e si il vademecum della facoltà di sc.mm.ff.nn. dove sono elencati e descritti tutti i singoli corsi di laurea. Durante la settimana del Salone dello Studente alle Ciminiere ne sono stati distribuiti a migliaia.....(bello spreco!) Chi è andato al Salone nel mese di Maggio penso che lo possegga. Oltretutto penso che quanche copia sia rimasta ed è possibile trovarla presso qualsiasi guardiola all'interno dei vari dipartimenti.(VIA ANDRONE;CORSO ITALIA;ORTO BOTANICO;CITTADELLA)

ale_44-votailprof
ve lo diranno i professori

marzia2007-votailprof
Scusami allora per i libri??? come faccio a sapere quali devo prendere??

ale_44-votailprof
è vero ragazz, non esiste e vi spiego perchè, (almeno quello che hanno spiegato a me quando mi sono iscritto 4 anni fa) mi hanno detto che non lo stampavano più perchè fino a quel momento gli iscritti in scienze ambientali erano pochi e non gli conveniva stamparlo. Io sono rimasto senza parole per 20 secondi qnd me l'hanno detto. Ma comunque vedrete che non è nulla di preoccupante

eheheh ma noi siamo speciali... :D

marzia2007-votailprof
Ma come il vademecum non esiste???Mi dicono tutti che è la prima cosa da consultare per i libri e tante altre info...????!!!!!

ragazzi quello che trovate nel sito è l'orario provvisorio... quello giusto è affisso in bacheca..
la chimica e la geografia quest'anno si svolgono in via androne... Per quanto riguarda il vademecum credo proprio che non esista

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.