Materie sec anno e propedeutiche!

katy83-votailprof
ciao a tutti ragazzi, eccoci qui inizia il nuovo anno :)
magicamente mi sn trovata iscritta al secondo anno pur nn raggiungendo i crediti necessari... ;)
adesso possiamo darci le materie anche dl secondo anno?
e qualcuno di voi sa dirmi quali sono le materie propedeutiche???? :ciaociao: :grazie:

Risposte
gianotta-votailprof
si è un modo di dire, il senso era quello...

Cmq la mia domanda era precedente all'altro topic, non l'avrei fatta sennò.
grazie per l'informazione.

gramigna-votailprof
Ripeto quello che ho scritto nell'altro topic, le lezioni iniziano dalla seconda settimana di ottobre, quindi ancora è un po' presto per saperne gli orari. Come lo scorso semestre a tempo debito metteremo dei topic in cui chi sa l'orario delle lezioni lo scriverà lì. cerchiamo di non creare confusione per favore, è nell'interesse di tutti!:)

@gianotta: io credo invece che ognuno qua sia nelle proprie mani, e se la debba sbrigare da solo senza l'aiuto di nessuno!

gianotta-votailprof
infatti ragazzi, qualcuno sa qualcosa sulle materie del secondo anno? e soprattutto... quando iniziano le lezioni?? Il primo che lo scopre lo comunichi qua.

semu ne mani i nuddu...

mainata7-votailprof
mah penso proprio di si...se siamo al secondo... tutti magicamente al secondo hihihihih

le materie propedeutiche sono materie preparatorie alle successive, dunque vanno date per prima. x es prima chimica inorganica e poi qll organica...correggetemi se sbaglio :p

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.