Libri

emy8899-votailprof
Ciao a tutti... sono una studentessa del primo anno in scienze ambientali.
Prima, appunto, di comprare i libri volevo sapere come riuscire a rimediarne il più possibile di seconda mano.:p se qualcuno magari vende i propri..
grazie..

Risposte
geco85-votailprof
Salve a tutti anche io ho qualche libro fotocopiato che potrei vendere a buon prezzo devo solo vedere quali perchè li devo cecare avendoli conservatie vi farò sapere metterò presto un elenco con relativi prezzi cmq se non ricordo male porei vendere il libro di geochimica delle acque (materia del secondo anno), biologia vegetale (materia prmo anno) poi ho diverse dispense conservate di alcune materie...metterò presto notizie e onfo più dettagliate

ale_44-votailprof
Nessuno? e l'erbario?

ale_44-votailprof
c'è qualcuno che ha quello di chimica analitica, botanica sistematica o chimica organica?

the fraud-votailprof
ciao io sarei interessata a zoologia mi potresti dire il prezzo?

attempato-votailprof
I miei solamente con la matita

the fraud-votailprof
ma sn già sottolineati?

littlespanish-votailprof
I miei libri di biologia animale (che adesso si chiama zoologia generale) e di biologia vegetale (botanica generale) sn in ottime condizioni(sn fotocopiati).. se qualcuno è interessato.. mi faccia sapere.. a presto.. ciao

attempato-votailprof
Ciao...se ne trovo qualcuno..dato che non ricordo che fine abbiano fatto anche se..non è da molto che li ho comprati ;-)... magari si ci puo' mettere daccordo. Cmq..avviso che tranne qualche libro gli altri sono in fotostatiche(costano di meno) ;-)..se x voi va bene..Ok.Cmq..specificate quali materie..Ciao e ancora in bocca al lupo.

mainata7-votailprof
idem...sarei mooooolto interessata per i libri di seconda mano....

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.