Lezione di chimica gener. ed inorg.???
Fratello nunciafazzucchiu...ma la chimica generale che fine ha fatto??? Sai dirmi qualcosa? Sennò mi conviene rinunciare a studiarla e passare a qualcos'altra non credi?
Risposte
il prof centineo non fa più lezione a noi di sc ambientali mentre continua a svolgere le lezioni per sc ecologiche
Ma Centineo non fa più chimica??
(l'anno scorso ero in scienze ambientali :) )
(l'anno scorso ero in scienze ambientali :) )
per chi nn era a lezione mercoledì 13 alla lezione di chimica qst sn gli orari:
lunedì 14.00 - 17.00
mercoledì 15.00 - 17.00
venerdì 15.00 - 17.00
il ricevimento della prof.ssa Longo e mercoledì dalle 17.00 alle 18.00
buon divertimentoooo ciao ciao
lunedì 14.00 - 17.00
mercoledì 15.00 - 17.00
venerdì 15.00 - 17.00
il ricevimento della prof.ssa Longo e mercoledì dalle 17.00 alle 18.00
buon divertimentoooo ciao ciao
confermo via androne ore 15 l'aula dovrebbe essere la centrale... per favore passate parola e scusate il ritardo....
ragazzi la chimica gen e inorganica inizia alle 15 in via androne, nn so però che aula è!!...ci vediamo tutti domani (13 dicembre) in via androne ciaooo
Fratello sono stato al dip di chimica e sia in bacheca che all'uff inf. non ho ricevuto risposta.Invece alcuni colleghi che hanno seguito la lezione di fisica mi hanno ripetuto cio' che hai scritto tu e cioè che la lezione di chimica si svolge in via androne.E allora via androne o dip di chimica? Questo è il dilemma..;-)
carusi mi spiace dirlo ma non lo so.....
ho mandato un email al prof Lombardo ieri ma non mi ha ancora risp...
appena so qualcosa vi informo...
Però personalmente credo sia difficile che la lezione di kimica sia in via androne però vi ripeto è solo una mia opinione....quindi non fate girare la voce che non è in via androne.....
ho mandato un email al prof Lombardo ieri ma non mi ha ancora risp...
appena so qualcosa vi informo...
Però personalmente credo sia difficile che la lezione di kimica sia in via androne però vi ripeto è solo una mia opinione....quindi non fate girare la voce che non è in via androne.....
Ma allora ...via androne o dipartimento di chimica:confused:
Attendo una risposta...;)
Attendo una risposta...;)
Fratello se ho letto bene il messaggio hai scritto che la chimica generale
inizia mercoledi 13 c.m. dalle 15 alle 17 al dip di chimica vero? Grazie mille!!!
inizia mercoledi 13 c.m. dalle 15 alle 17 al dip di chimica vero? Grazie mille!!!
su mercoledi ore 15 confermo.... che si faccia in via androne non ne sono sicuro..... mi pare strano
Ciao, il prof. Lombardo ha detto che forse la chimica generale e inorganica comincia mercoledì 13 Dic dalle 15.00 alle 17.00 aula centrale di via Androne. Ma non essendo sicura spero in una conferma!
A presto...
A presto...